Sabato 8 ottobre andrà in onda su Rai 1 la prima puntata di Ballando con le stelle. Come di consueto, ormai, oltre al cast di concorrenti, che è già noto al pubblico da casa, in corso d’opera ci saranno anche altri personaggi popolari che si esibiranno sul palco del talent show. Essi ricopriranno il ruolo di ballerini per una notte, il che vuol dire che parteciperanno ad una sola puntata della trasmissione di Milly Carlucci. Ebbene, per la prima puntata del programma, la conduttrice ha dato luogo ad un vero colpaccio, invitando un’ospite assolutamente inaspettata. Scopriamo di chi si tratta.

Ecco chi è la ballerina per una notte della prima puntata di Ballando con le stelle

Nella puntata di esordio della nuova stagione di Ballando con le stelle ci sarà una ballerina per una notte del tutto inattesa. La persona scelta da Milly Carlucci è Carlotta Mantovan, come svelato da Tv Blog, vedova del compianto Fabrizio Frizzi. Si tratta di una scelta davvero inaspettata in quanto Carlotta, dopo la morte del suo amato marito, era sparita dal mondo dello spettacolo.

Da un po’ di tempo, infatti, la donna si è trasferita in Francia insieme a sua figlia, Stella nata il 3 maggio 2013. La protagonista si sta dedicando alla sua grande passione che sono i cavalli e la natura. Ad ogni modo, malgrado la tv non sia assolutamente una sua priorità, Mantovan ha accettato l’invito di Milly, il quale ha un duplice scopo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il grande omaggio di Milly Carlucci a Fabrizio Frizzi

La conduttrice ha dato luogo ad un vero colpaccio chiedendo alla vedova di Fabrizio Frizzi di diventare la ballerina per una notte della prima puntata di Ballando con le stelle. La scelta è ricaduta su di lei sia per aggraziarsi il pubblico da casa, che sicuramente sarà gioioso di assistere all’esibizione di Carlotta, sia per omaggiare Fabrizio Frizzi.

Il defunto artista, infatti, ha partecipato all’edizione del 2005 del talent show di Rai 1 e ballava accompagnato da Samanta Togni. Con la partecipazione di sua moglie quest’anno, dunque, p come se il cerchio si chiudesse. Ad ogni modo, come se la caverà Carlotta Mantovan nelle vesti di ballerina? Non resta che attendere la puntata dell’8 ottobre.