Durante l’estate, non si è fatto altro che parlare dell’arrivo della nuova fiction di Canale 5: Viola Come il Mare. Can Yaman e Francesca Chillemi, nei rispettivi panni di Viola e Francesco, hanno fatto di tutto per spostare l’attenzione su questa storia. Stando ai risultati riscossi dal primo appuntamento, andato in on onda il 30 Settembre, ci sono riusciti. Nella serata del 7 Ottobre, andrà in onda la seconda puntata. Secondo le anticipazioni, gli eventi narrati saranno all’altezza delle aspettative. In particolare, si potrà assistere in un cambiamento nel legame tra i due protagonisti. Ovviamente, verrà dato spazio anche alle intricate indagini.

Tante sorprese nella seconda puntata di Viola Come il Mare: tutte le anticipazioni

Viola e Francesco hanno dimostrato di avere un rapporto molto particolare. Dopo un inizio un po’ burrascoso, i due avranno modo di conoscersi meglio e di parlare degli avvenimenti del proprio passato. Nel terzo episodio di Viola Come il Mare, l’ispettore rivelerà di aver vissuto un’infanzia molto difficile. Questo, oltre ad averlo segnato da bambino, lo ha spinto a mettere in dubbio i suoi legami interpersonali. Non si apre facilmente e non crede nel vero amore.

La ragazza anche questa volta si troverà a lavorare accanto a lui. I due indagheranno sulla morte di una prostituta. Inoltre, sarà ancora determinata a risolvere il caso della misteriosa dipartita del padre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Viola Come il Mare, le novità del quarto episodio: Francesco geloso

Il quarto episodio di Viola Come il Mare sarà ricco di eventi. Francesco, visto il suo ruolo di ispettore, sarà costretto a occuparsi di un nuovo caso riguardante il traffico di esseri umani. Le sue attenzioni verranno rapite da Farah, una giovane destinata a un terribile futuro. Nel tentativo di salvarla, deciderà di andare contro alle regole professionali e di condurla nella sua abitazione.

La serenità dell’uomo, però, verrà turbata dall’atteggiamento di Viola. Quest’ultima, infatti, entrerà in un’azienda agricola guidata da Raniero. Il personaggio interpretato da Can Yaman non potrà fare a meno di provare una fitta di gelosia. Che stia nascendo un sentimento ben più profondo della semplice amicizia?

Si ricorda che i primi due episodi della fiction sono disponibili sul sito di Mediaset Infinity. Gli utenti possono usufruire del contenuto senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto riguarda le altre puntate si protrarranno fino al 4 Novembre 2022.

Sul profilo Twitter di Can Yaman è stato anche postato il promo ufficiale del secondo appuntamento: