Venerdì 7 ottobre andrà in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show. Il talent show di Rai 1, condotto storicamente da Carlo Conti, tornerà per intrattenere, ancora una volta, il pubblico da casa con esilaranti e incantevoli esibizioni. Ad animare la puntata, però, ci saranno, come sempre, i giudici, che stavolta saranno accompagnati da un volto molto noto della televisione Rai. Scopriamo di chi si tratta.

Ecco chi sarà il quarto giudice di Tale e Quale Show della seconda puntata

La prima puntata di Tale e Quale Show si è rivelata un vero successo. Carlo Conti, infatti, è riuscito a battere dal punto di vista degli ascolti il debutto della nuova serie di Canale 5 intitolata Viola come il mare. Questo, chiaramente, è merito del conduttore, ma soprattutto dei concorrenti e della giuria che, di volta in volta, tiene alto l’umore del pubblico.

La scorsa volta, inoltre, ad animare ancora di più la situazione ci ha pensato l’imitatore Leonardo Fiaschi, il quali ha vestito i panni di Jovanotti. Ebbene, anche la seconda puntata di Tale e Quale Show sarà caratterizzata dalla presenza di un quarto giudice. Nello specifico, vedremo che ci sarà Serena Bartone, o meglio, ci sarà un personaggio che imiterà la conduttrice Rai.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il grande successo di Serena Bartone

A ricoprire i panni di Serena Bartone a Tale e Quale Show, come rivela Tv Blog, ci sarà l’imitatrice Barbara Foria. Quest’ultima cercherà di rappresentare al meglio la presentatrice che, ormai, con il passare del tempo sta guadagnando sempre più consensi in Rai. Ricordiamo, infatti, che attualmente è alla guida del programma Oggi è un altro giorno, che va a sostituire il precedente Vieni da me con Caterina Balivo.

Malgrado la concorrenza in quella fascia oraria sia sempre più forte, sta di fatto che Uomini e Donne di Maria De Filippi continua a mantenere il primato, Serena Bartone sta riuscendo a portare a casa dei risultati discreti. Ad ogni modo, non ci resta che attendere la puntata del 7 ottobre di Tale e Quale Show per assistere all’esilarante imitazione della presentatrice Rai e, naturalmente, alle esibizioni dei vari concorrenti in gara.