Paramount+ sta facendo di tutto per affermarsi nel mondo dello streaming. Per questo motivo, i titoli presenti nel catalogo hanno un’enorme importanza. Attualmente, la piattaforma sta lavorando a contenuti originali che, nel corso dei prossimi mesi, saranno accessibili al pubblico. Tra questi è presente anche The Flatshare. Si tratta di una serie tv appartenente al genere drammatico e ispirata a all’omonimo romanzo di Beth O’Leary. Nelle ultime ore, sono state svelate le prime immagini ufficiali.

Grande entusiasmo per Flatshare: diffuso le prime foto della serie tv

The Flatshare ruota attorno alla vita disordinata di due ventenni. Tiffany e Leon si trovano a vivere una situazione molto complessa. I due, infatti, non avendo abbastanza soldi per potersi permettere una casa propria, decideranno di condividere lo stesso letto. Avendo turni lavorativi molto diversi, però, saranno destinati a non incontrarsi mai. La ragazza, interpretata da Jessica Brown Findlay, proverà a riprendersi da una relazione molto complicata, mentre Leon, avente il volto di Anthony Welsh, trascorrerà la sua vita tra il lavoro in ospedale e la battaglia quotidiana per far uscire suo fratello dal carcere. Tutto cambierà quanto inizieranno a entrare in contatto tramite dei post-it.

Jessica Brown Findlay si è detta entusiasta del lavoro svolto. Ha affermato di essere stata molto contenta di aver avuto accanto un collega come Anthony Welsh:

Lavorare a The Flatshare dando vita a Tiff e Leon in una commedia romantica insieme al BRILLANTE Anthony Welsh è stato un sogno che si è avverato. Non vediamo l’ora che tutti voi possiate prendere un mazzo di chiavi e unirvi a noi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche l’interprete di Pure ha condiviso il suo pensiero:

Mi sono divertito tantissimo a girare The Flatshare e lavorare con Jessie è stato un sogno. Abbiamo avuto un cast e una troupe fantastici e non vedo l’ora di condividere il nostro appartamento con tutti.

Le foto diffuse nelle ultime ore riguardano proprio i personaggi principali:

Il cast di Flatshare

Il cast è formato da un variegato gruppo di attori. La prima stagione di The Flatshare vedrà al centro della storia:

  • Anthony Welsh – Leon
  • Jessica Brown Findlay – Tiffany
  • Bart Edwards – Justin
  • Shaq B. Grant – Richie
  • Shaniqua Okwok – Maia
  • Jonah Hauer-King – Mo
  • Klariza Clayton – Kay
  • Gina Bramhill – Rachel

Quando e come fare per vedere The Flatshare

La prima stagione di The Flatshare sarà composta da sei episodi della durata di 50 minuti ciascuno. Essi saranno disponibili nel corso del 2023 sulla piattaforma di Paramount+. Per accedere al contenuto sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. Ci sono due offerte: una mensile, pari a 7,99 euro, e una annuale, al costo di 79.90. Tutti gli iscritti a Sky Cinema potranno usufruire del servizio senza alcun costo aggiuntivo.