Forse, i più giovani non conoscono Beavis and Butt-Head, ma le generazioni che hanno vissuto a pieno gli anni ’90 non possono dimenticare questo stravagante duo comico. Finalmente, dopo dieci anni di assenza, i personaggi di questa intramontabile saga animata per adulti stanno per tornare sul piccolo schermo. Paramount+, infatti, è pronto a lanciare un nuovo film in esclusiva. Si tratta di Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo. Nei giorni passati, è stato diffuso anche il primo trailer in esclusiva.

Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo sbarca su Paramount+: tutte le novità

Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo è uno dei film d’animazione più attesi di Paramount+.

Stando a quanto dichiarato e al trailer ufficiale, Beavis e Butt-Head, doppiati rispettivamente da Luca Ravenna ed Edoardo Ferrario, dopo aver rovinato una missione spaziale, verranno abbandonati nell’universo. In preda al panico, si troveranno ad attraversa un buco nero che li porterà sulla Terra, avanti nel tempo. Il 2022, rispetto al 1998, apparirà totalmente diverso. Qui avranno a che fare con il governatore del Texas che riporrà in loro le sue speranze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’obiettivo del film è quello di affermarsi come una delle pellicole di fantascienza più stupide di tutti i tempi. Probabilmente, sarà possibile ritrovare le dinamiche del prodotto originale. Inoltre, Paramount+ ha riservato un’altra grande sorpresa per il suo pubblico: l’arrivo di tutte le puntate rimasterizzate delle serie tv. Si tratta di un totale di 200 episodi. Inoltre, verrà lanciata anche una nuova stagione nel 2022.

Quando e come vedere Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo

Il film di Beavis and Butt-Head alla conquista dell’Universo sarà disponibile su Paramount+ a partire dall’11 ottobre. Si tratta di un contenuto in esclusiva che, come gli altri titoli del catalogo, è accessibile solo su abbonamento. La piattaforma, con le sue due offerte, una mensile (7,99) e una annuale (79,90 euro) si pone l’obiettivo di andare incontro alle esigenze del pubblico. Inoltre, grazie alla partnership nata con Sky, tutti gli utenti già abbonati a Sky Cinema potranno usufruire del servizio senza alcun costo aggiuntivo.