Anche per questa settimana torna il tanto amato Maurizio Costanzo show con la seconda puntata che verrà trasmessa venerdì in seconda serata, dopo la fiction “Viola come il mare“. Per questa seconda puntata dello show è prevista la presenza di tantissimi ospiti con i quali verranno affrontati diversi argomenti.

Chi sono gli ospiti presenti al Maurizio Costanzo show?

Per quanto riguarda il mondo della politica, l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, sarà presente in studio e si parlerà delle recenti elezioni politiche e su ciò che ci riserva il nuovo governo che sarà guidato da Giorgia Meloni. Anche con Giuseppe Conte si parlerà di un tema molto delicato soprattutto per l’Italia che riguarda la crisi energetica e la guerra in Ucraina. Tra i vari ospiti presenti nello show, troviamo anche il Presidente del Torino Calcio, di RCS e proprietario di La7 Urbano Cairo. Non poteva mancare come rappresentante del mondo dello spettacolo la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli che attualmente ricopre il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip 7, insieme a Orietta Berti. Insieme a Sonia ci sarà anche Rudy Zerbi, sempre presente al fianco di Maria De Filippi con Amici e Tu si que vales.

Ospiti del teatro

Per quanto riguarda il mondo del teatro, abbiamo l’onore di trovare come ospite il grandissimo regista e attore Ricky Tognazzi, l’attrice imitatrice e comica Gabriella Germani, il giornalista e conduttore di Vita in diretta Alberto Matano e la grandissima cantate Patty Pravo. Insomma, sembra che questa seconda puntata del Maurizio Costanzo show sia piena di ospiti interessanti. Per saperne di più, non ci resta che vedere la puntata che verrà trasmessa venerdì sera su Canale 5, dopo l’appuntamento con il fotoromanzo “Viola come il mare”.