A partire dal 26 Settembre, su Rai 1, ha avuto inizio l’ottava stagione di Stasera Tutto È Possibile. Stefano Martino, sempre al timone del programma, nella puntata del 3 Ottobre, accoglierà incredibili ospiti. Non mancheranno le risate, i giochi e i siparietti comici. Sarà un appuntamento all’insegna della leggerezza e dell’allegria, incentrato su un tema portante.

Tutte le anticipazioni del 3 Ottobre di Stasera Tutto è Possibile

Stasera Tutto È Possibile è sempre stato in grado di far sorridere gli italiani. La produzione, in ogni edizione, ha cercato di puntare su dinamiche divertenti e spensierate. È uno di quei programmi che si contrappone alla serietà di altre trasmissioni, incentrate sulla politica e sui fatti di cronaca. La conduzione di Stefano De Martino, rinnovata per la quarta volta consecutiva, non sta deludendo le aspettative del pubblico. Al contrario, si sta dimostrando particolarmente adatta ai temi trattati.

Nell’appuntamento del 3 Ottobre, le dinamiche saranno incentrate sul viaggio Coast to Coast. Ci sarà l’immancabile cast fisso, formato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo farà divertire tutte con le sue imperdibili imitazioni. In particolare, porterà in scena Maria De Filippi e Francesca Fagnani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stasera Tutto è Possibile, gli ospiti del 3 Ottobre

Il vero fulcro della puntata del 3 Ottobre di Stasera Tutto È Possibile risiederà negli ospiti. Stando alle anticipazioni, lo studio sarà animato dalla presenza di sette personaggi d’eccezioni, per lo più appartenenti al mondo della comicità. Andrea Pucci, Katia Follesa, Pamela Camassa, Peppe Iodice, Jake La Furia, Marcello Sacchetta e Gino Fastidio si cimenteranno in prove divertenti. Ovviamente non mancheranno i numerosi giochi tanto apprezzati dal pubblico come Stammi dietro dance, Rumori di mimo, Ruba gallina, Do re mi fa male, Segui il labiale e la Stanza buia e la Stanza inclinata.

Si ricorda che questa edizione sarà composta da nove puntate e che l’ultimo appuntamento andrà in onda il 21 novembre 2022. Su RaiPlay, in modo totalmente gratuito, è possibile recuperare le ultime cinque stagioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)