Durante la puntata di Domenica In del 2 ottobre è calato il gelo nello studio dopo una dichiarazione di Loredana Lecciso. La donna, dopo le domande di Mara Venier si è commossa felice di essere ritornata in tv:

Sono felice di essere qui. C’è lo stesso calore di 15 anni fa, è come se fossi stata qui una settimana fa”

Poi rivela: “Io e Al Bano stiamo ancora insieme”. Ma l’intervista non prosegue per il meglio.

Vent’anni d’amore con Al Bano

Due figli e un amore appassionato quello tra la Lecciso e il cantante. Nello studio di Domenica In Loredana ricorda i bei momenti passati con Al Bano.

“Fino a quando eravamo noi, ci siamo vissuti bene. Poi le cose si sono complicate, ci sono state sovrapposizioni impegnative che non hanno agevolato la nostra storia. Nonostante tutto, però, siamo ancora qua. Siamo ancora qua dopo oltre 20 anni io e Albano, amandoci”

Dopo qualche minuto entra in studio anche Rita Dalla Chiesa, storica amica della coppia. Loredana Lecciso racconta poi della gelosia che ha sempre avuto nei confronti di Al Bano mentre era un concorrente de L’Isola dei Famosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Guardandolo oggi, mi dispiace molto. Ti confesso che io ero anche molto gelosa di Albano all’Isola, era una scenata di gelosia. Ero molto gelosa, era con donne bellissime sull’Isola. Solo dopo ho capito che Albano aveva me nel cuore. Non lo farei di nuovo, anche se non rinnego nulla. Non sono più così gelosa, ma alla fine vince l’amore. Sempre.”

Mara Venier e la diffida inaspettata

La conduttrice di Domenica In ha confessato in diretta tv di non poter nominare il nome di Romina Power, perché alle spalle ci sarebbe una storia poco piacevole. Mara Venier parla così alla sua ospite Loredana Lecciso, la quale, dopo aver rivelato di essere ancora compagna di Al Bano, viene bloccata così:

“Non dobbiamo nominare. Non si nomina proprio, sennò ce querelano… Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome. Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara”

Dopo le parole della signora della domenica, Loredana replica:

 “Sono mortificata per questo. Mi dispiace, non volevo arrecarti questo fastidio. Oggi però è il compleanno di mio papà e, senza togliere nulla a Romina, preferisco fare gli auguri a lui”.

Secondo alcune indiscrezioni, oggetto della diffida potrebbe essere stata proprio la scelta di ospitare la Lecciso nel programma, decisione non condivisa dalla ex moglie del cantante.

Potrebbe interessarti: Chi ha vinto L’Isola dei Famosi