Il catalogo di Ottobre di Disney+ sarà ricco di novità. Ai contenuti già presenti sulla piattaforma, se ne aggiungeranno di nuovi. Alcuni hanno lo scopo di festeggiare Halloween, sempre molto atteso da adulti e piccini, mentre altri sono dedicati al Black History Month, istituito per celebrare la migrazione dei popoli africani verso varie parti del mondo, in particolare l’America e l’Europa. Inoltre, è impossibile non citare l’arrivo di due titoli attesissimi: Boris 4 e la terza parte dell’ultima stagione di The Walking Dead.

I contenuti più attesi in arrivo su Disney+: tutti i dettagli

Disney+ è molto attenta ai desideri del suo pubblico. I produttori, infatti, stanno cercando di diversificare i contenuti e la fascia d’età a cui sono rivolti. Il mese di ottobre non potrà non stupire gli affezionati abbonati. Ci saranno sorprese esclusive, caratterizzate da temi ricchi e articolati.

In particolare, si potrà assistere alla parte tre dell’ultima stagione di The Walking Dead. I prossimi otto episodi metteranno fine a una delle serie tv più amate di tutti i tempi. Verranno rilasciate anche le nuove puntate di Boris. Questo quarto ciclo narrativo, proprio come i precedenti, si porrà l’obiettivo di descrivere, in modo ironico, ciò che avviene dietro le quinte delle produzioni cinematografiche e televisive italiane.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Da non sottovalutare è l’arrivo di titoli come La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni 2, Licantropus e Grimcutty, disponibili rispettivamente a partire dal 26, dal 7 e dal 10 ottobre.

Per il Black History Month verranno caricati titoli specifici. Tra essi sarà presente Agli Occhi del Mondo, Soul of a Nation: The Murder of Malcom X e Soul of a Nation: Scream Queen Rising, in uscita il 12, il 7 e il 14 ottobre.

Come guardare tutti i contenuti in arrivo su Disney+

Tutti i contenuti di Disney+ sono disponibili su abbonamento. Per accedere, è necessario iscriversi alla piattaforma e scegliere l’offerta desiderata. Il costo mensile è pari a 8,99 euro, mentre quello annuale a 89,90. Il catalogo è caratterizzato da film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.