Nel corso della puntata di Verissimo, andata in onda domenica 2 ottobre, Belen Rodriguez ha proferito delle confessioni inaspettate su Stefano De Martino. Parliamo di rivelazioni inerenti la loro vita di coppia, sul matrimonio, sul ritorno di fiamma, sul divorzio e sul perché il loro matrimonio era, ormai, giunto al capolinea. Un lungo racconto che ha catturato l’attenzione di molti telespettatori che continuano a sostenere questa bellissima coppia.

Le confessioni di Belen Rodriguez a Verissimo

L’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato alquanto altalenante, nonostante la coppia abbia avuto un figlio insieme. I due, sposati nel 2012, dopo un breve periodo hanno chiesto il divorzio che, stando a quanto dichiarato dalla stessa showgirl, non sarebbe mai arrivato. Da quel momento in poi, seguono una serie di tira e molla che hanno permesso di evitare di procedere legalmente. Un racconto emozionante, illustrato minuziosamente nel salotto di Silvia Toffanin. La stessa Belen ha, difatti dichiarato:

Abbiamo chiesto il divorzio una volta e non è arrivato perché siamo tornati insieme subito. Poi ci siamo rilasciati, poi mi sono distratta un attimo. Poi ci siamo rilasciati. Il mio mascalzone preferito. Abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta e il giudice ha detto “aspetta un attimo perché secondo me per come vanno le cose…”. Ho aspettato, siamo tornati insieme ed è scaduta per due volte la richiesta di divorzio. Quindi siamo ufficialmente sposati da sempre. È stato complesso. Io mi sono concessa un’altra possibilità che non è andata a buon fine. Naturalmente ci ho sperato, altrimenti non l’avrei fatto”.

Il riavvicinamento definitivo

Una storia curiosa quella che racconta Belen e che evidenzia la “forza” del ballerino nell’averla riaccettata, nonostante avesse avuto una figlia da un altro uomo. Una motivazione, oltre ad altre, che avrebbero indotto la showgirl a prediligere Stefano. Questo ultimo (e pare definitivo) riavvicinamento, la coppia lo avrebbe vissuto lontano dalle telecamere, facendo molta attenzione ai paparazzi, cercando di viversi il più possibile come farebbe una coppia normale. Una situazione che non poteva, di certo, sfuggire al piccolo Santiago che, una volta appresa la notizia, ne è stato felicissimo. E ora, il momento più bello vivere la vita di coppia con maggiore consapevolezza, un’altra maturità e maggiore riservatezza, con la conferma che la stessa Belen è riuscita a ottenere dal suo amato Stefano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché Belen e Stefano De Martino si erano lasciati?

Proseguendo nel racconto, l’argentina ha, poi, rivelato il motivo per il quale il loro rapporto sarebbe giunto al capolinea. Stando alle sue dichiarazioni, pare che il problema fosse legato a una questione finanziaria legata agli introiti di Belen rispetto a quelli di Stefano. Una situazione che, molto probabilmente, non veniva vissuta bene dal ballerino, in quanto, solitamente, è l’uomo che pensa ai fabbisogni della famiglia. Mentre ora, essendo un uomo realizzato con una carriera meravigliosa, soddisfatto, sereno e felice, gli permette di essere quell’uomo che aveva sempre desiderato e, di questo, pare esserne fiera e orgogliosa anche la stessa Belen.