La serata di ieri ha segnato l’inizio di una nuova edizione di Tale e Quale Show. Come sempre, il programma non ha deluso le aspettative del pubblico. Non tutti i concorrenti, però, secondo il parere dei giudici, sono stati all’altezza della situazione. Alla fine dell’appuntamento, Carlo Conti ha annunciato la tanto attesa classifica. Non ci sono state molte sorprese, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi posti.

Tale e Quale Show torna in TV: i dettagli della prima puntata

La prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show ha riscosso un grande successo. Anche quest’anno, i concorrenti scelti da Carlo Conti si sono messi alla prova per provare a imitare personaggi di spicco del mondo della musica. Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino e Francesco Paolantoni hanno fatto del loro meglio per sbaragliare la concorrenza. Solo uno, però, è riuscito a portare a casa l’ambita vittoria del primo appuntamento del programma.

Il voto è dipeso dall’agguerrita giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Leonardo Fiaschi. Quest’ultimo non sarà una presenza fissa perché, ad ogni appuntamento, il quarto giudice cambierà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino trionfa: la classifica della prima puntata di Tale e Quale Show

La classifica della prima puntata di Tale e Quale Show ha messo in luce i concorrenti che sono piaciuti maggiormente alla giuria e quelli che, al contrario, non hanno convinto. Stando ai commenti sui social network, molti utenti si sono detti d’accordo con i punti assegnati, soprattutto per quanto riguarda i primi e gli ultimi posti. Il protagonista che ha causato maggiore stupore è stato Antonino, con una bellissima imitazione di Marco Masini. Valeria Marini, invece, nei panni di Britney Spears, ha lasciato tutti con l’amaro in bocca.

  1. Antonino (Marco Masini): 75 punti
  2. Gilles Rocca (Ultimo): 59 punti
  3. Rosalinda Cannavò (La Rappresentante di Lista): 53 punti
  4. Claudio Lauretta (Renzo Arbore): 52 punti
  5. Alessandra Mussolini (Rosanna Fratello): 49 punti
  6. Samira Lui (Corona): 46 punti
  7. Andrea Dianetti (Damiano dei Maneskin): 44 punti
  8. Elena Ballerini (Olivia Newton-John): 43 punti
  9. Valentina Persia (Teresa De Sio): 30 punti
  10. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (Mahmood e Blanco): 27 punti
  11. Valeria Marini (Britney Spears): 26 punti