La nuova edizione di Avanti un altro è partita con le registrazioni. In questo periodo, infatti, i protagonisti del cast sono tornati sul set per dare il via ad una nuova stagione, che andrà in onda a partire dal 9 gennaio 2023. In queste ore sono trapelate delle indiscrezioni alquanto interessanti in merito alla questione covid. Lo studio, infatti, pare sia tornato alla situazione pre-pandemica. Vediamo, dunque, cosa è emerso.

Ecco come sarà la nuova edizione di Avanti un altro dal punto di vista del covid

Stando a quanto rivelato da TvBlog pare proprio che ad Avanti un altro si sia ritornato a respirare il clima pre-covid. Le registrazioni sono partire e in queste ore sono emerse delle soffiate in merito a quello che sta accadendo. Nello specifico, infatti, pare che sono state apportate delle modifiche allo studio.

Tra il pubblico non saranno più presenti mascherine per gli spettatori e barriere di plexiglass. Inoltre, il conduttore tornerà ad avere delle interazioni con i presenti, proprio come accadeva prima della diffusione della pandemia. Ad ogni modo, allo scopo di tenere sotto controllo la situazione, chiunque entrerà in studio sarà obbligato ad effettuare un tampone.

Ecco chi sono i volti nuovi della trasmissione

In questo modo, dunque, si dovrebbe tornare a respirare un clima di normalità, che comunque aveva rallegrato i telespettatori durante la messa in onda delle 50 puntate inedite registrate prima della pandemia. Ad ogni modo, le puntate della nuova stagione attualmente previste sono 92.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel parterre sono state apportate delle modifiche. Paolo Bonolis resterà saldo alla guida del game-show preserale in compagnia di Luca Laurenti. In studio, però, arriverà una nuova Bonas, che è Sophie Codegoni. Inoltre, ci sarà anche l’arrivo di un nuovo personaggio, Acquaman, che è un ragazzo nuovo che farà domande incentrate sul mondo marino.