Anthony Delon sabato sarà uno dei tantissimi ospiti presenti nel talk show di Silvia Toffanin per raccontare la sua storia. Il figlio del sex symbol Alain confuterà l’accusa maggiore che gli è stata fatta: quella che riguarda un’ipotetica futura pratica dell’eutanasia. A Verissimo dirà:

“Mio padre non mi ha chiesto di mettere fine alla sua vita.C’è stato un malinteso intorno a questa vicenda. Oggi lui sta bene, ha solo detto che se un giorno non ce la farà più vorrà ricorrere alla possibilità dell’eutanasia, per non soffrire”.

Anthony Delon racconta Alain: “La sofferenza e la violenza che aveva dentro di lui

Anthony Delon, figlio della leggenda del cinema Alain Delon, racconterà in esclusiva a Verissimo la verità su suo padre, chiarendo finalmente tutte le voci uscite sulla stampa internazionale.

La sua autobiografia dal titolo Dolce Crudele, è diventata un caso editoriale in Francia. In essa l’attore francese ha avuto la forza di mettere nero su bianco la sua vita e le sofferenze provate in famiglia. Sui comportamenti violenti che suo padre ha avuto verso di lui spiega:

“Si è comportato in quel modo perché anche lui è stato abbandonato. Il dramma della sua vita è avvenuto quando ha deciso di andare in guerra a 17 anni e sua madre ha firmato perché si arruolasse, accettando anche il rischio che potesse morire. La sofferenza e la violenza che aveva dentro di lui vengono da quell’episodio”.

L’attore giustifica il padre così:

“Quando si soffre così tanto interiormente può succedere di riproporre questo dolore nei confronti degli altri.

E alla domanda diretta di Silvia Toffanin, Anthony confessa di aver perdonato il padre, innanzitutto per ritrovare il suo equilibrio personale:

“Per trovare il proprio equilibrio è fondamentale perdonare. Bisogna amare e cercare di capire per non ripetere gli stessi errori”.

Sulla mamma di Anthony Delon: “Oggi molte persone anziane vengono lasciate sole

La mamma di Anthony Delon, Nathalie, è morta recentemente – all’inizio del 2021 – in seguito ad una malattia che ha distrutto la sua vita. L’attore ha ripreso gli ultimi 37 giorni di vita della mamma con l’obiettivo di realizzare un documentario. La pellicola uscirà prossimamente con i titolo Il miglior modo per andarsene. Ai microfoni di Silvia Toffanin ha raccontato:

“Lei era d’accordo perché voleva lasciare una testimonianza alle sue nipotine. Oggi molte persone anziane vengono lasciate sole, io invece ho voluto mostrare come la nostra famiglia e i suoi amici le sono stati vicini fino alla fine”.