Ritorna l’appuntamento tanto atteso del weekend. Verissimo anche questo fine settimana (1 e 2 Ottobre) avrà tanti ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport. Grandissima attesa per l’intervista a Belen Rodriguez.

Verissimo, tra gli ospiti del 1 Ottobre 2022 ex Isola dei Famosi 16

Se avete seguito L’Isola dei Famosi quest’anno probabilmente vi sarete innamorati di loro, se non l’avete fatto, recuperate le puntate, perché questo duo merita la vostra attenzione. Sabato 1 Ottobre a Verissimo Silvia Toffanin intervisterà Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, i due sono amatissimi dopo il reality show di Canale 5. Sui loro profili Instagram condividono dei momenti esilaranti che dimostrano quanto forte e tenero sia il loro legame.

Arrivano nello studio del talk show di Canale 5 anche due conduttori molto amati dalla rete: Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i conduttori di Mattino 5. Inoltre, ci sarà anche la modella Alena Seredova, che svelerà interessanti novità sulla sua vita. La modella è infatti prossima alle nozze.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel salotto Mediaset troveremo anche Anthony Delon, figlio del sex symbol Alain, con il quale ha un rapporto molto complicato. Spazio alla musica con il super big italiano Ron.

Appuntamento sabato alle 16.30 su Canale 5 con le interviste di Silvia Toffannin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Verissimo anticipazioni, ospiti di domenica 2 Ottobre 2022: arriva Belen

Grande attesa per gli ospiti della domenica di Verissimo perché arriverà in studio Belen Rodriguez, la conduttrice de Le Iene e di Tu si que vales, in questo momento è ancor di più sotto i riflettori perché il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese è al Grande Fratello Vip 7. L’uomo ha parlato con grande rispetto della modella e della figlia che hanno avuto insieme, Luna Marì. Belen racconterà anche del suo ritrovato amore con Stefano De Martino e gli ultimi sviluppi professionali.

Direttamente da Amici 22, arriva Arisa, che è ritornata da Maria De Filippi nel ruolo di professoressa di canto e compie quarant’anni. Silvia Toffanin intervisterà anche l’attrice Vanessa Incontrada, spesso oggetto di body shaming. Prestissimo ritornerà dietro il bancone di Striscia la Notizia. Infine, la vita e i dolori di Lucrezia Lante Della Rovere.

L’appuntamento con Verissimo è per domenica 2 Ottobre alle ore 16.30, su Canale 5.