Nel corso della putata odierna di Mattino 5, il conduttore Francesco Vecchi ha toccato il tema inerente gli insulti ricevuti da Giorgia Meloni dopo il risultato delle elezioni politiche 2022. A tal proposito, il presentatore ha tirato in ballo un recente commento fatto da Tommaso Zorzi in cui paragonava con un’iperbole l’esponente di Fratelli D’Italia ad Annamaria Franzoni. Vecchi ha criticato il comportamento di Zorzi, che non ha esitato a replicare sui social.

L’attacco di Francesco Vecchi contro Tommaso a Mattino 5

Tra Francesco Vecchi e Tommaso Zorzi c’è stato un piccato botta e risposta virtuale in queste ore. Tutto è cominciato nel momento in cui l’influencer ha pubblicato un video in cui ironizza sul fatto che anche Annamaria Franzoni fosse una donna, madre e cristiana. Il senso di tale frase, seppure eccessiva per certi versi, stava a significare che una persona può anche essere tutte e tre le cose sopracitate pur non essendo una brava persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Ad ogni modo, tale commento è stato preso di mira da Francesco Vecchi, il quale l’ha reputato davvero inqualificabile nel corso della puntata di oggi di Mattino 5. Il video in questione è stato visionato anche da Tommaso che, chiaramente, non ha potuto fare a meno di dare luogo ad un’aspra replica sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La replica piccata di Zorzi sui social

Tommaso Zorzi ha detto di essere davvero indignato per il comportamento assunto dal conduttore del talk show mattutino. Il senso della sua battuta su Giorgia Meloni, infatti, era palese a tutti, pertanto, le strade potrebbero essere due. La prima è che Vecchi abbia frainteso ed abbia pensato che Zorzi volesse trovare delle similitudini tra Giorgia Meloni e Annamaria Franzoni. In questo caso, però, sarebbe grave poiché nei comenti era spiegato in maniera esplicita il senso del suo commento e quindi Francesco avrebbe peccato di superficialità.

La seconda strada, invece, è che Francesco, pur sapendo perfettamente il senso della battuta di Zorzi, abbia comunque voluto infangarlo pubblicamente, il che è ancora più grave. Ad ogni modo, quello che è accaduto oggi a Mattino 5 è una cosa vergognosa per Tommaso. Per il momento, Francesco Vecchi non è ancora intervenuto per chiarire la sua posizione.