The Last of Us è una delle serie più attese del 2023. Inutile dire che le aspettative dei fan sono davvero molto alte. La saga dei videogiochi della Naughty Dog, infatti, ha dato un enorme contributo al mondo videoludico. Nelle ultime ore, oltre alla diffusione del primo trailer ufficiale, sono emersi dei dettagli davvero interessanti. Finalmente, infatti, è stato dato l’annuncio che tanti utenti stavano aspettando con ansia: il titolo arriverà anche in Italia.

The Last of Us arriva in Italia: ecco dove vederlo

The Last of Us è una delle serie tv più attese degli ultimi anni. Il fascino del videogioco, infatti, ha suscitato un grande interesse nei confronti di questo titolo. Non sempre, però, è possibile assistere subito alle puntate trasmesse negli Stati Uniti. Per alcuni progetti, è necessario attendere addirittura qualche mese. Per fortuna, questo non sarà il caso delle puntate create da Craig Mazin Neil Druckmann. Infatti, sarà Sky a occuparsi della distribuzione del titolo. Ogni episodio verrà trasmesso in contemporanea con quello straniero. Inoltre, gli utenti poco interessati alla televisione, potranno recuperare la serie tv in streaming su NOW.

La storia seguirà il percorso di Joel, interpretato da Pedro Pascal. L’uomo dovrà intraprendere una difficile missione per far uscire Ellie (Bella Ramsey) da una zona di quarantena. Ben presto entrambi si renderanno conto di dover unire le forze per cercare di sopravvivere alle brutalità del mondo apocalittico. Nel cast saranno presenti anche altri volti noti come Gabriel Luna (Tommy), Anna Torv (Tess) e Nico Parker (Sarah).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come fare per vedere The Last of Us

Per poter assistere alle puntate di The Last of Us è necessario essere abbonati a Sky. Tutti gli utenti già iscritti potranno godere gratuitamente del titolo, mentre gli altri avranno a disposizione una vasta gamma di offerte tra cui scegliere. Si ricorda che, di recente, Sky ha anche stretto un vantaggioso accorto con Paramount+ per rendere il catalogo ancora più ricco.