Una importante proposta è giunta direttamente dall’Inghilterra per un noto ballerino italiano. Parliamo di un ex volto del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, che debutterà nella versione britannica dello show. Il ballerino in questione è Vito Coppola che, vista la richiesta da parte degli autori inglesi di Strictly Come Dancing, non ha resistito e ha accettato in maniera immediata questa grandissima opportunità. Ma il ballerino napoletano non è l’unico italiano a far parte del cast, difatti c’è un altro volto noto che, da anni, fa parte del team dei ballerini professionisti, ovvero: Giovanni Pernice.

Vito Coppola approda a Strictly Come Dancing

Un’imperdibile offerta alla quale non poteva affatto rifiutare. Far parte del cast di Strictly Come Dancing rappresenta una sorta di sogno che, per Vito Coppola, si è  avverato. Una proposta avanzata dagli stessi autori inglesi dopo che hanno visto danzare il ballerino napoletano durante le esibizioni del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Ora, sembra essere pronto per cominciare quest’avventura targata UK accoppiato a un’altra cantante. Difatti, dopo Arisa (nel programma italiano, con la quale ha vinto e ha avuto anche un flirt), ora balla con Fleur East (anni addietro era alla prima posizione di mezzo mondo con la hit Sax).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un altro italiano nel cast dei ballerini professionisti

Ma la vera notizia sembra essere quella di non vedere solo Vito Coppola nel cast dei ballerini professionisti nel programma Strictly Come Dancing. Difatti, da anni è presente anche un altro professionista, Giovanni Pernice che quest’anno è stato accoppiato con un altro uomo, ovvero lo speaker radiofonico (omosessuale dichiarato), Richie Anderson.

Infine, vi ricordiamo che Coppola e Fleur hanno debuttato nel programma danzando sulle note di Jennifer Lopez e conquistandosi un posto per la seconda puntata. Dunque, possiamo tranquillamente affermare che Milly Carlucci ci azzecca sempre nelle sue scelte.