Questa sera, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Tu Si Que Vales. Stando ai risultati della scorsa settimana, sembra che anche questa edizione abbia in serbo molti colpi di scena. Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi siederanno di nuovo al bancone della giuria per valutare le performance dei partecipanti. Ovviamente, non mancherà la simpaticissima Sabrina Ferilli che sarà portavoce del voto popolare. La vera sorpresa però riguarderà l’ospite d’eccezione.

Tu Si Que Vales, chi sarà l’ospite della seconda puntata?

In ogni puntata di Tu Si Que Vales, decine di concorrenti si mettono alla prova per cercare di mostrare il loro talento e passare alla fase successiva. Anche se rappresentano il fulcro della trasmissione, non sono i soli protagonisti. Infatti, gli appuntamenti danno spazio a diversi volti del mondo dello spettacolo. Lo scorso sabato, sul palco del talent show, è salito Luigi Strangis che, con il brano Stai bene su tutto, ha dimostrato di essere cresciuto molto dalla fine di Amici 2021.

Questa sera, verrà dato spazio a un’altra esponente del mondo musicale. Si tratta di Giordana Angi che, proprio come il suo collega, in passati, si è unita alla classe del programma di Maria De Filippi. La giovane cantautrice si esibirà con il suo ultimo singolo intitolato Un autunno fa. Dato che la canzone è uscita il 21 settembre, sarà un ottimo modo per presentarla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Prime polemiche per Tu Si Que Vales: un concorrente al centro del ciclone

Nelle ultime ore, la trasmissione è stata investita da una pioggia di polemiche. Ha fatto molto discutere il comportamento di Francesco Ocelli, conosciuto con il nome d’arte di Niente. Durante la prima puntata di Tu Si Que Vales, aveva pensato di stupire il pubblico con la canzone Mutandine, ma l’effetto ottenuto è stato completamente diverso.

L’aspirante cantante, infatti, ha ricevuto il rifiuto netto della giuria. Lo scontro, iniziato sul palco, è proseguito successivamente con le parole del diretto interessato. Ritiene che sia stato trattato in modo irrispettoso perché accusato di misoginia. Inoltre, ha affermato di non essersi presentato spontaneamente, ma di aver ricevuto l’invito da parte della trasmissione. Ad oggi, ha ammesso di sentirsi ferito e incompreso:

Da artista sono ferito perché non sono riuscito a farmi capire o non ho scelto il mezzo giusto per farlo. Ambisco a trasmettere a grandi numeri la mia musica ma sono consapevole che il personaggio di “Francesco Niente” non è da talent show, il che non vuol dire che non è televisivo.