Oggi, sabato 24 settembre, Matteo Berrettini fa il suo esordio nell’edizione 2022 della Laver Cup sfidando il canadese Felix Auger Aliassime. Quello dell’azzurro sarà il primo match della seconda giornata, dopo che il day 1 si è concluso con le lacrime di Roger Federer, al suo ultimo incontro in carriera. Al momento, dopo le prime quattro partite disputate nella giornata di ieri, il punteggio è in perfetta parità: 2-2. Berrettini ha quindi l’opportunità di portare di nuovo avanti il team Europa, così come Aliassime: fin qui il bilancio è favorevole all’azzurro, che in quattro incontri giocati ha battuto il canadese tre volte (inclusa la vittoria ottenuta nell’edizione 2021 proprio alla Laver Cup).

Di seguito tutte le informazioni sull’orario e dove vedere Berrettini-Aliassime alla Laver Cup oggi in televisione e in streaming.

A che ora inizia il match Berrettini-Aliassime della Laver Cup

L’incontro Berrettini-Aliassime di oggi alla Laver Cup avrà inizio alle ore 14:00 (ora italiana). Teatro della sfida la O2 Arena di Londra, la stessa che la scorsa notte ha tributato un ultimo saluto al campione svizzero Roger Federer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Berrettini-Aliassime oggi in TV

La diretta TV del match Berrettini-Aliassime sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport 1, canale 210 di Sky.

Entrambi i giocatori sono reduci dalle fatiche dello US Open. Matteo Berrettini è approdato ai quarti di finale, dove è stato sconfitto dal norvegese Casper Ruud, a sua volta battuto in finale dal nuovo numero 1 del mondo, lo spagnolo Carlos Alcaraz. L’avversario di giornata, il canadese Felix Auger Aliassime, si è invece fermato al secondo turno, eliminato a sorpresa dal britannico Jack Draper per tre set a zero (al turno successo l’inglese è poi uscito sconfitto dal russo Khachanov).

Dove vedere Berrettini-Aliassime in streaming

Lo streaming dell’incontro Berrettini-Aliassime di oggi, valido per la seconda giornata della Laver Cup, sarà visibile su Eurosport Player, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION.

Eurosport Player e discovery+ sono i servizi streaming associati rispettivamente a Eurosport e il broadcaster Discovery. Sky Go è invece il servizio gratuito incluso nell’abbonamento Sky, NOW la piattaforma streaming che include l’intera programmazione Sky, mentre DAZN e TIMVISION sono i due servizi streaming che fanno riferimento rispettivamente a DAZN Group e TIM.

Crediti immagine di copertina: @federtennis