Scherzi a parte ritorna domenica sera con un nuovo appuntamento. Enrico Papi è riuscito a preparare altri imperdibili scherzi ai personaggi famosi, riuscendo a trarli in inganno e fargli perdere le staffe. Ma chi ci sarà nella prossima puntata?

Scherzi a parte: tutte le vittime della seconda puntata, in onda il 25 Settembre

Il giorno della chiamata alle urne del popolo italiano Scherzi a parte allieterà la serata degli italiani con le imperdibili gag generate dai perfidi inganni messi a segno da Enrico Papi e i suoi collaboratori.

Nella prossima puntata tra le vittime ci sarà anche Marcell Jacobs, che è stato rincorso per mesi prima che la squadra del programma riuscisse a fargli lo scherzo. Ma finalmente vedremo quando riusciranno a beccarlo e… fermarlo! Del resto che cosa si poteva fare con l’uomo più veloce del mondo?

Dopo L’Isola dei Famosi 2022, rivedremo Lory Del Santo, la donna più odiata del reality show. A lei verrà fatto un perfido scherzo in cui sarà protagonista una donna. Forse vedremo finalmente la regista gelosa del suo Marco Cucolo?

E ancora, le altre vittime saranno Jo Squillo, Enzo Miccio, accusato di girare in perizoma, e Ricky Tognazzi, che verrà colto nella sua quotidianità casalinga. Come reagirà l’attore?

L’appuntamento per vedere Scherzi a parte è Domenica 25 Settembre, alle ore 21.20 su Canale 5.

Ecco il promo della puntata: