Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua su Mara Venier e sulla trasmissione domenicale che conduce ormai da quattro anni:. Domenica In.

Maurizio Costanzo elogia Mara Venier: “Ha portato il programma a ottimi ascolti”

Il marito di Maria De Filippi ha fatto un’analisi dettagliata dei programmi storici della tv italiana che continuano ad essere riproposti di stagione in stagione, seppure con qualche cambiamento, rimanendo inalterati nella sostanza e negli ascolti.

Senza troppi peli sulla lingua il conduttore, nell’intervista sulle pagine del settimanale Chi, ha voluto esprimersi in merito alla sua collega Mara Venier e sulla trasmissione domenicale alla quale è al timone da quattro anni e che ha condotto per quattordici edizioni. Ha infatti sottolineato Maurizio, che la Venier sarebbe da anni la conduttrice di Domenica In e che ha portato ottimi ascolti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“È un pezzo di storia della tv italiana”, il commento su Domenica In di Costanzo

Il noto giornalista ha voluto elogiare il programma condotto da Mara Venier, poiché è un progetto che va avanti da tanti anni facendo compagnia al pubblico a casa dal 1976 e continua a registrare ottimi ascolti.

Lo ha definito:

“Un pezzo di storia della tv italiana”.  

Nel suo lungo elenco di programmi di successo, c’è Forum uno dei programmi più longevi della tv italiana, inaugurato da Catherine Spaak nel 1985 e condotto al momento da Barbara Palombelli.

Un grande apprezzamento è stato fatto anche Uno mattina che resta saldo su Rai1 dal 1986 e quest’anno è condotto da Massimiliano Ossini. Tanti altri programmi sono stati citati da Costanzo, come Striscia La Notizia e Chi L’ha Visto.

Il conduttore svela perché non vengono proposti nuovi programmi

Maurizio ha voluto dire la sua anche in merito al perché in Italia ci siano molti programmi longevi. Secondo il conduttore il motivo sarebbe la mancanza di idee o forse probabilmente perché i programmi che funzionano mantengono alta l’attenzione del pubblico. 

Intanto il marito di Maria De Filippi è pronto per la prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show (prevista per venerdì 30 settembre), che festeggia quarant’anni. Tra gli ospiti Wanna Marchi, Stefania Nobile e Alessandro Cecchi Paone con il nuovo compagno.