Non c’è Drag Race senza Pit Crew, e anche quest’anno alla vigilia della nuova stagione attesa per ottobre, sono stati presentati otto ragazzi che sostituiranno il vecchio cast composto da Riccardo Trulli, Marco Foltran, Marco Da Roit e Gigi Kalja. La presentazione è avvenuta con un balletto un po’ particolare, che si è guadagnato una velata presa in giro da qualcuno della precedente edizione.

Drag Race Italia: un format tutto americano

La serie televisiva in onda su Discovery+ è stata trasmessa in Italia per la prima volta nel 2021 con la vincitrice Elecktra Bionic. Lo show si ispira al format statunitense RuPaul’s Drag Race, dove cotonatissime drag queen si sfidano a colpi di performance e unghie affilatissime. Non mancano mai gli spin off da pop corn in mano: a puntata conclusa le drag si rilassano sul divano a chiacchierare sulla concorrente eliminata.

Un balletto un po’ “cringe”

Il cast di baldi giovani è stato presentato quest’anno in maniera abbastanza originale: hanno ballato sulle note di Redefinition degli Infernal, brano dalle forti connotazioni LGBT+, che dal 2010 è diventato un must in ogni locale gay friendly e sigla ufficiale del club notturno Mamamia Torre del Lago.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Drag Race Italia: Ivana Vamp ricondivide il video

Il video diventato virale in brevissimo tempo, è stato prontamente ricondiviso dalla drag e performer Ava Hangar ma in versione modificata. I fan si chiedono se sia stata una presa per i fondelli bonaria, apprezzata anche dalla ex vincitrice Elecktra Bionic e dalla cantante e drag italiana Ivana Vamp. Dimitri Cocciuti però tranquillizza il pubblico, l’autore dichiara che quello nel video è solo un “momento di cazzeggio”:

“Volevo rasserenare tuttə, quello che state vedendo è palesemente un momento di ca**eggio tra una prova e l’altra in cui i nostri nuovi pit crew hanno improvvisato una coreografia la domanda piuttosto è : come mai erano tutti sul palco?”.

Potrebbe interessarti Come disdire Discovery+