Il Maurizio Costanzo Show ritorna in televisione. Dopo la stagione di successo dell’anno scorso, riparte per un nuovo appuntamento a Settembre. Ma ci sono anche alcune novità quest’anno.

Maurizio Costanzo Show: tutti gli ospiti della prima puntata, in onda il 30 Settembre

Maurizio Costanzo Show ritorna per i suoi quarant’anni con una nuova stagione ricca di ospiti del mondo dello spettacolo, sport e vita sociale italiana. Ma c’è una grande novità: il giorno di messa in onda cambierà. Non sarà più il mercoledì, bensì il venerdì.

In questo modo il programma approfitterà dell’attenzione del pubblico per la fiction Viola come il mare, a cui seguirà subito dopo.  Ma andiamo a scoprire gli ospiti della prima puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il sito TvBlog ha anticipato in anteprima quali saranno gli ospiti della prima puntata. Maurizio Costanzo ospiterà Wanna Marchi e Stefania Nobile. Le due venditrici sono protagoniste su Netflix della docu-serie sul caso giudiziario che le ha rese protagoniste all’inizio del millennio.

Inoltre, ci sarà un ritorno tanto atteso nel programma: Alessandro Cecchi Paone, che per la prima volta sarà in tv con il suo compagno Simone Antolini.

Maurizio Costanzo Show: quante puntate saranno

Per il nuovo anno Maurizio Costanzo Show avrà otto puntate. Si inizia il 30 Settembre, in seconda serata.