Un annuncio in anteprima senza precedenti, parliamo della prof più esigente di Amici, Alessandra Celentano, che sarà ospite della trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani. La pungente domanda che le verrà posta sarà proprio questa: “Che belva si sente?”. Cosa risponderà la Celentano?

Come preannunciato dal sito di Davide Maggio, si prospettano grandi sorprese per la nipote del molleggiato, scopriamo, ora, quando andrà in onda il nuovo ciclo di puntate.

Alessandra Celentano ospite di Belve

Il nuovo ciclo di puntate di Belve tornerà molto presto sul piccolo schermo e, per la precisione a novembre in seconda serata su Rai 2. Protagonista di questi entusiasmanti episodi sarà proprio la coreografa, insegnante di danza e pilastro del programma condotto da Maria De Filippi, Amici. Parliamo, ovviamente, di Alessandra Celentano che, per la seconda volta (la prima fu a Pechino Express ove gareggiò con Corrado Giordani), si è lasciata convincere da Rai 2 a prendere parte al programma condotto da Francesca Fagnani. Quella che si prospetta, è una visione del tutto inedita che riserverà numerose sorprese alla nipote del molleggiato più famoso d’Italia.