Dopo anni contraddistinti da momenti altalenanti, di allontanamenti, di ritorni e, infine, dal coronamento di un amore (che durava da anni) con l’arrivo sull’altare, tra di loro è finita. La famosissima e amata coppia di Uomini e Donne ha deciso di interrompere la loro relazione e, dopo una serie di rumors e indiscrezioni, è arrivata la conferma.

Facciamo riferimento alla coppia formatasi nel dating show condotto da Maria De Filippi, composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due si sono detti ufficialmente “addio” e a darne conferma ci ha pensato la stessa Teresa che ha deciso di replicare ad alcuni commenti molto duri rilasciati da alcuni suoi follower. Uno sfogo avvenuto su Instagram e che fa seguito a una foto postata dalla stessa che ha creato non poco scalpore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati, lo sfogo dell’ex tronista sui social

La storia d’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è finita. La coppia era nata a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, e dopo essere sopravvissuta anche a Temptation Island ed essersi unita in matrimonio nel 2016, è giunta la rottura. Le indiscrezioni sul loro allontanamento erano molteplici e si facevano sempre più insistenti con il passare dei giorni, sino a quando, sul profilo social dell’ex tronista, sono sparite tutte le foto che li ritraevano assieme. Ma ciò che ha destato maggiore scalpore è stata una diapositiva pubblicata su Instagram sulla quale molti follower hanno commentato in maniera piuttosto critica e dura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A tal proposito, Teresa ha deciso di voler replicare con una diretta, rispondendo a coloro che le puntavano il dito e rivelando l’enorme sofferenza che ha provato nel corso di questa storia (e anche dopo la rottura). L’ex tronista ha anche ammesso che, nonostante il dolore, la vita prosegue ed è inutile piangersi addosso. La stessa ammette che, nella vita, ci sono problemi ben peggiori, ma anche quando ci sono tali dispiaceri è giusto che ci si rialzi e che si vada avanti, dando il giusto peso alle cose. Ecco le sue parole:

“Ho letto alcuni messaggi. Alcuni mi sono piaciuti un po’ meno, alcuni un po’ di più. L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, è che una persona non deve necessariamente quando sta male piangersi addosso. Io sono stata malissimo ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il a quello che ho passato e ho vissuto che i problemi gravi della vita fondo devi comunque aggrapparsi a qualcosa. Sono convinta in base siano altri, penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla e quindi sempre forza e coraggio. Bisogna sempre rialzarsi, i dispiaceri ci sono nella vita, ce li abbiamo tutti, non sono l’unica, però diamo il giusto peso alle cose”.