Grande spoiler di Amici 22. Tutti gli anni Maria De Filippi seleziona alcuni allievi di talento per far parte dei suoi programmi o spesso dello stesso talent show che li ha fatti conoscere. Uno dei nomi più conosciuti che ha avuto questa carriera è stato Stefano De Martino, oppure l’ultima in ordine cronologico, Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20. La stessa sorte è toccata ad un altro allievo quest’anno. Scopriamo di chi si tratta.

L’allievo di Amici 21: “Continuerò come professionista ad Amici

Lorella Cuccarini, nel suo programma YouTube “Dimmi di te”, ha intervistato il ballerino della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: Michele Esposito. Vincitore della categoria danza, parteciperà il 5 Settembre anche alla serata One Dance a Milano, ballando accanto a Roberto Bolle. Il ragazzo ha un grandissimo talento, ballerino classico di talento era considerato un allievo al di sopra di tutti gli altri.

Durante l’intervista Michele ha fatto una rivelazione: sarà ad Amici 22. Farà parte dei professionisti. Maria De Filippi è riuscita a reclutare anche lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

La polemica sul ballerino ad Amici 22

Dopo la dichiarazione di Michele Esposito in tanti si sono espressi sui social per criticare la sua scelta. Infatti, a parer di quanti l’hanno amato e apprezzato durante la passata edizione del talent show, lui è assolutamente sprecato per lavorare ad Amici come professionista.

Il ballerino meriterebbe secondo tanti – e anche per le opinioni della critica durante la finale – di poter fare il primo ballerino in un teatro importante, di viaggiare in giro per il mondo e portare il suo talento a solcare i palchi internazionali. Rinchiuderlo dentro il programma defilippiano sarebbe un vero spreco.