I fan della serie She-Hulk, disponibile su Disney+ saranno lieti di scoprire che gli autori hanno deciso di fare un regalo ai telespettatori. Nello specifico, guardando con attenzione l’episodio numero 5 sarà possibile individuare un elemento che consente di ottenere un fumetto in omaggio. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come fare.

Il fumetto in omaggio nascosto nell’episodio 5 di She-Hulk

A partire da questa mattina, su Disney+ è disponibile l’episodio numero 5 della serie She-Hulk. Tale puntata, però, non è esattamente come tutte le altre poiché al suo interno cela uno splendido segreto.

Nello specifico, è presente ad un certo punto un QR Code che, una volta scansionato, dà la possibilità di ricevere in omaggio un fumetto. I fan più attenti della serie si sono subito accorti di questo particolare. Tuttavia, per coloro i quali sono stati più distratti, ecco in che momento esatto della puntata è possibile scansionare il QR Code.

Ecco il punto esatto della puntata in cui trovare il QR Code

Per poter ottenere il fumetto in omaggio incentrato sulle origini di Titania, disegnato da Paul Pelletier e scritto da Dan Slott, non vi resterà da fare altro che prestare attenzione all’episodio numero 5. In particolare, nel momento in cui Pug e Nikki si recano dal contatto di Luke, sito all’interno del bar dei Bubble Tea, sulla destra è presente un QR code.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di un quadratino piuttosto piccolo, che non è difficile che passi inosservato. Ad ogni modo, adesso che è stato svelato l’arcano, anche i telespettatori più distratti avranno l’opportunità di usufruire di tale splendido regalo.

Se non sei ancora abbonato a Disney+, ecco come fare: Ecco le migliori offerte di Disney+