Da qualche giorno è tornato in onda su Canale 5, Pomeriggio 5. La trasmissione è dunque rientrata nella programmazione quotidiana. Il programma è una vera e propria certezza per la rete e per il pubblico che segue con affetto, da tanti anni, gli argomenti proposti nel salottino pomeridiano. A condurre, ovviamente, confermatissima Barbara d’Urso. Peccato però che nelle ultime ore, la presentatrice è stata letteralmente inondata dalle critiche di tanti telespettatori. Il motivo? E’ direttamente collegato a quello che è successo alla Regina Elisabetta II e alla Royal Family.

I gossip sulla Royal Family a Pomeriggio 5 dopo la morte della Regina

Dovunque, ormai da giorni, non si parla d’altro se non della morte di sua maestà, la Regina Elisabetta II. E’ quello che si sta facendo ovviamente anche a Pomeriggio 5. Nello studio di Barbara d’Urso però non si parla solo della morte della Regina. Infatti in questi giorni stanno emergendo dei dettagli sulla Royal Family. Dei gossip che sono giunti proprio in un momento così terribile per tutta la famiglia reale, nonché per i sudditi in fin dei conti. Difatti qualcuno non ha apprezzato, soprattutto per il fatto che si parlava di scoop mentre, accanto, andavano in onda le immagini della Regina nella bara, arrivata a Londra.

Di che gossip stiamo parlando? Il primo degli scandali reali sarebbe legato in merito al dubbio che Harry non sarebbe il figlio del Re Carlo III. Secondo tanti, il marito di Meghan Markle potrebbe essere un figlio, nato dall’amore tra Diana e James Hewitt. Tant’è che in puntata a Pomeriggio 5, sono state mandate in onda pure delle comparazioni dei volti per poterne verificare le varie somiglianze. Il secondo gossip è quello di cui, probabilmente, si è parlato di più. Pare infatti che sia spuntato un figlio illegittimo di Carlo. Figlio che, proprio ora che è morta quella che dovrebbe essere sua nonna, avrebbe chiesto di effettuare il test del DNA, rivendicando quindi i suoi diritti di figlio, per altro dell’attuale Re.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Barbara d’Urso criticata per i gossip sulla famiglia reale

Come vi stavamo anticipando, tutti questi gossip sulla Royal Family che sono stati argomento attivo a Pomeriggio 5, hanno smosso il pubblico. I telespettatori infatti non hanno gradito la scelta di Barbara d’Urso. Così sul web si sono scatenate polemiche e critiche nei confronti della conduttrice. Alcuni hanno infatti spiegato che in un momento del genere non è carino parlare di questi gossip, di questi dubbi. Altri invece hanno voluto sottolineare che sono ormai anni che si parla del fatto che Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo. La d’Urso è stata quindi attaccata per aver tirato fuori gli argomenti in un momento così delicato in cui il mondo piange per la scomparsa della Regina Elisabetta II. Commenti poco carini nei confronti di Barbara e del suo programma, che non vogliono ancora placarsi.