Sono ormai tanti giorni che si parla di Franco Terlizzi. L’ex pugile ed ex concorrente de L’isola dei famosi è stato arrestato. Accusato di aver fatto da prestanome al figlio di un boss della Comasina, lui si è sempre dichiarato innocente. Sarà proprio così? A voler spiegare qualcosa in più ci ha pensato il figlio Michael, ospite in collegamento di Pomeriggio Cinque, da Barbara d’Urso.

Michael Terlizzi ospite di Barbara d’Urso: papà Franco è innocente

In collegamento con il noto salottino pomeridiano di Canale 5, Michael Terlizzi ha spiegato che suo padre Franco è innocente. Il giovane ha infatti raccontato che l’uomo è estraneo rispetto ai fatti di cui è stato accusato. In realtà, Michael non si è potuto sbilanciare più di tanto. Questo ovviamente perché l’indagine è ancora in corso. Il figlio di Franco Terlizzi ha raccontato che suo padre è stato arrestato proprio mentre era insieme a lui. Michael stava ancora dormendo ed è stato svegliato, scoprendo poi così che cosa stava davvero succedendo. Il ragazzo infatti era tranquillo e ha spiegato che per lui è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

E’ innocente… C’è un’indagine e non posso sbilanciarmi… Lui si dichiara innocente perché lo è.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa, tra le altre dichiarazioni che Michael Terlizzi ha fatto in collegamento a Pomeriggio Cinque. Al fianco del figlio di Franco, l’avvocato dell’ex pugile, che a quanto pare è anche un amico di famiglia. Come ha reagito la conduttrice del programma, Barbara d’Urso? Le parole della padrona di casa non sono passate per niente inosservate.

Barbara d’Urso su Franco Terlizzi: “Se sono arrivati a lui un fondo di verità ci deve essere”

Dopo aver ascoltato Michael, Barbara d’Urso ha deciso anche di dire la sua sulla vicenda che sta appassionando non solo la cronaca ma, evidentemente, anche chi ha seguito Terlizzi durante la sua avventura al programma tv, diversi anni fa. Barbara si è chiesta come mai per la famiglia di Franco è stato un fulmine a ciel sereno. Nonostante Michael ha dichiarato che suo padre è innocente, la d’Urso ha spiegato che le accuse nei suoi confronti sono molto gravi. A detta della presentatrice, se sono arrivati fino all’ex pugile, è chiaro che un fondo di verità da qualche parte ci deve pur essere:

Per voi è stato un fulmine a ciel sereno? Continui a dire che tuo padre è innocente, ma le accuse sono molto gravi… Se sono arrivati a lui evidentemente un fondo di verità ci deve essere.