Tra qualche mese tornerà finalmente in onda su Rai 1 Che Dio ci Aiuti. Per la serie tv si tratterà della stagione numero sette. Un grande successo per questa fiction che è davvero tra le più viste ed apprezzate. Complice non solo la storia, le trame delle varie puntate, ma anche un cast di attori eccezionali. E tra di loro c’è anche la bellissima Francesca Chillemi che, dalla prossima stagione, diventerà la protagonista indiscussa, surclassando Elena Sofia Ricci e la sua Suor Angela.

Francesca Chillemi parla del suo rapporto con Elena Sofia Ricci

Durante Che Dio ci Aiuti 7, vedremo quindi una Azzurra Leonardi in prima linea al posto di Suor Angela. Nella serie queste due donne sono amatissime e i personaggi hanno tra di loro un legame eccezionale fatto di complicità ed affetto. Ma come è nella vita reale il rapporto tra Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci? A raccontare tutto ci ha pensato la ex Miss Italia durante una intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Francesca ha spiegato che tra lei e la Ricci si è creato un rapporto molto particolare. Col tempo (lavorano da tanti anni insieme), hanno imparato ad ascoltarsi. La Chillemi ha affermato che Elena Sofia è una di quelle persone che ti fa subito sentire in famiglia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Azzurra di Che Dio ci Aiuti ha pure tirato fuori un aneddoto dal set. Infatti quando devono girare una scena in cui è richiesta della commozione, a Francesca basta guardare la sua collega per farsi scendere una lacrima. Un rapporto importante quindi. Tant’è che durante l’intervista, la Chillemi ha spiegato di essere cresciuta professionalmente proprio guardando Elena Sofia Ricci, attrice da cui ha imparato tanto. Adesso però Suor Angela andrà via e Azzurra prenderà il suo posto.

Francesca Chillemi sull’addio di Suor Angela: ”Reset necessario”

Tutti i fan di Che Dio ci Aiuti si stanno preparando per salutare l’amatissimo personaggio interpretato proprio da Elena Sofia Ricci. A tal proposito, Francesca Chillemi ha spiegato che non solo Suor Angela andrà via. Nonostante ciò arriveranno tanti altri personaggi e resteranno Suor Costanza ed Emiliano. “Ogni tanto un reset è necessario” ha così dichiarato l’attrice che dà volto e voce all’amatissima Azzurra.