Che Dio ci aiuti è senza ombra di dubbio una tra le serie tv più amate del piccolo schermo. Molto presto andrà pure in onda la settima stagione della fiction di Rai 1. E a proposito di questo ci saranno davvero parecchie novità in merito. Tra conferme nel cast, nuovi arrivi ed una uscita di scena da brivido rispetto ad uno dei personaggi principali, oltre che uno dei più apprezzati.

Le novità sul cast di Che Dio ci Aiuti 7: tra novità, conferme e addii

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti. E oramai da tanto si parla pure del cast. Molti personaggi sono già stati confermati in maniera ufficiale. Tra questi ci sono: Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, e Azzurra Leonardi, interpretata da Francesca Chillemi. Per non parlare della simpaticissima Suor Costanza che sarà come sempre interpretata da Valeria Fabrizi. Confermatissimo anche il personaggio di Emiliano, interpretato dall’attore Pierpaolo Spollon.

Peccato però per gli addii. Per i personaggi che, in questa stagione di Che Dio ci Aiuti, purtroppo non vedremo. Chi mancherà? Il personaggio di Nico, il bell’avvocato e braccio destro di Suor Angela. Assente anche Monica, interpretata da Diana Del Bufalo. E poi tutti i personaggi che avevamo imparato a conoscere durante la stagione precedente della serie tv di Rai 1: Erasmo, Ginevra e Penny. La loro assenza potrebbe farsi sentire tra i fan di Che Dio ci Aiuti. Presto però uscirà via via di scena, un vero e proprio protagonista della fiction.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché Suor Angela passerà in secondo piano a Che Dio ci Aiuti 7?

I telespettatori di Che Dio ci Aiuti probabilmente già sapranno che la protagonista Suor Angela, durante questa settimana stagione, passerà del tutto in secondo piano. La vera protagonista assoluta diventerà la bella e simpatica Azzurra. D’altronde la Leonardi è uno dei personaggi più amati e ha ancora molto da raccontare. Ma come mai si è presa questa decisione? A spiegare qualche cosa in più, in tal senso, è stata proprio Elena Sofia Ricci. La donna che dà volto e voce a Suor Angela, è stata intervistata per Tv Sorrisi e Canzoni.

La Ricci ha qui spiegato che a Suor Angela è stato fatto fare veramente di tutto in questi anni. Il personaggio ha persino avuto una crisi sulla sua vocazione. A questo punto, quindi, non ci sarebbe più nulla altro da raccontare su di lei e da qui il motivo di far passare tutto nelle mani di Azzurra. Il pubblico apprezzerà ugualmente? Lo scopriremo tra qualche mese quando andrà finalmente in onda. I commenti social comunque fanno capire l’affetto nei confronti di Suor Angela. Perlomeno tutti amano Francesca Chillemi e la sua Azzurra.