Manca ancora qualche mese a Natale, però, nonostante questo, Disney+ si è già messa all’opera per permettere agli spettatori di entrare nella vivace atmosfera festiva. Nelle ultime ore, infatti, è stato diffuso il teaser trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi, la serie tv dedicata a Babbo Natale. Il progetto, scritto da Jack Burditt, è nato come sequel dell’amata trilogia composta da tre pellicole d’eccezione: Santa Clause, Che fine ha fatto Santa Clause? e Santa Clause è nei guai. L’attore protagonista sarà sempre Tim Allen.

Disney+, diffuso il primo teaser trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi: i dettagli

Gli spettatori amano i film e le serie tv a tema natalizio. Disney+, ben consapevole di ciò, anche quest’anno, ha deciso di investire su una serie tv ambientata durante le feste invernali. Nelle ultime ore, in occasione del D23 Expo, è stato diffuso anche il primo teaser trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi che ha emozionato grandi e piccini.

Come si può vedere dal breve video, il protagonista sarà Babbo Natale che, raggiunta la soglia dei 65 anni, deciderà di mettersi alla ricerca di un sostituto. Non sarà facile portare a termine l’impresa, soprattutto perché si troverà a interagire con candidati davvero stravaganti. Per esempio, alla sua porta busserà Peyton Manning, il famoso giocatore di baseball. Le sue parole, però, non colpiranno nel segno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ovviamente, nella serie tv, saranno presenti anche tutte le creature appartenenti al Natale, come renne, elfi e l’intramontabile Befana.

Quando sarà disponibile la prima puntata di Nuovo Santa Clause Cercasi?

Insieme alla diffusione del teaser trailer di Nuovo Santa Clause Cercasi, è stata annunciata la data d’uscita ufficiale della serie tv. A partire dal 16 novembre, su Disney +, verranno rilasciati i primi due episodi. Dalla settimana successiva, ogni mercoledì, verrà resa disponibile una nuova puntata.

Per accedere al contenuto, sarà necessario avere un abbonamento esclusivo alla piattaforma. Fino al 19 settembre, i nuovi iscritti potranno accedere a un’offerta speciale pari a 1,99. Inoltre, nel ricco catalogo del servizio, sarà possibile trovare film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.