Nel mese di agosto, il catalogo di Disney+ ha accolto una nuova imperdibile serie tv. Si tratta di She-Hulk: Attorney at Law, creata da Jessica Gao e ispirata ai fumetti di Stan Lee e John Buscema. I primi episodi hanno già riscosso un notevole successo. Il progetto, infatti, sembra stia creando molte aspettative nel pubblico. Nelle ultime ore, Ginger Gonzaga, che recita nel ruolo di Nikki Ramos, ha rilasciato una curiosa dichiarazione sul titolo per TVLine.

L’attrice di Nikki Ramos parla delle novità di She-Hulk: “Sono davvero entusiasta”

She-Hulk racconta la storia di Jennifer Walters che, dopo essere entrata in contatto con il sangue del cugino Bruce Banner, inizierà a manifestare le sue stesse capacità. Da quel momento in poi, dovrà occuparsi dei casi legali riguardanti i sovrumani.

Ginger Gonzaga, che interpreta i panni di Nikki Ramos, la migliore amica della protagonista, ha parlato delle enormi potenzialità del progetto. La struttura degli episodi e le vicende di base, infatti, consentono di introdurre qualsiasi tipo di personaggio. Si tratta di figure mai comparse in trasposizioni cinematografiche Marvel. I fumetti, in questo modo, possono essere valorizzati e utilizzati come unico punto di riferimento. Inoltre, l’attrice ha ammesso di trovare molto divertenti le storie raccontate. È assai singolare assistere ai problemi legali dei sovrumani:

Il problema di lavorare in una divisione legale sovrumana è che possiamo rappresentare chiunque, quindi abbiamo personaggi inediti dei fumetti che non sono mai comparsi nell’Universo Marvel, che non hai visto in nessun trailer. E puoi riscontrare l’idiozia dei supereroi talmente divertenti che hanno problemi legali e possono o meno ascoltare i loro avvocati. Sono davvero entusiasta che le persone vedano guest star che sono nei fumetti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando saranno disponibili le nuove puntate di She-Hulk?

È Disney+ che si occupa della distribuzione degli episodi di She-Hulk: Attorney at Law. Al momento, sulla piattaforma, sono disponibile quattro puntate. Le restanti cinque, che metteranno fine alla prima stagione della serie tv, verranno rilasciate il giovedì, a cadenza settimanale, fino al 13 ottobre.

Tutti gli abbonati potranno godere gratuitamente del contenuto. Gli altri possono sottoscrivere un abbonamento tramite il sito ufficiale. Si ricorda che, in occasione del Disney+ Day, i nuovi utenti potranno usufruire di un’offerta davvero speciale. Dall’8 settembre al 19 settembre, il primo mese costerà solo 1,99 euro.