Mancano poche settimane al ritorno in tv di uno dei programmi più amati del piccolo schermo. Stiamo parlando di Striscia la Notizia, la trasmissione satirica che da anni va in onda su Canale 5. Ma andiamo a vedere quali sono le novità ed in particolare chi saranno i nuovi conduttori. Non mancano le conferme.

Tutto pronto per il ritorno di Striscia la Notizia: chi condurrà

La nuova edizione di Striscia la Notizia tornerà in onda da fine mese. La data di inizio è prevista per martedì 27 Settembre, durante il preserale della rete. Chi saranno i primi conduttori che siederanno al tradizionale bancone? Fin dalla prima puntata vedremo una grande conferma: l’attore campano Alessandro Siani. E Siani non sarà di certo da solo. Al suo fianco ci sarà un collega, un altro attore tra i più apprezzati che abbiamo nel nostro paese. Si tratta di Luca Argentero.

Successivamente, a partire da ottobre, Argentero lascerà poi il suo posto ad una donna. Ad affiancare Alessandro tornerà infatti Vanessa Incontrada. I due si confermano dunque una coppia certezza per Striscia la Notizia e nella vita hanno anche un rapporto molto bello. A raccontarlo è stata la stessa attrice e conduttrice durante una recente intervista per il Corriere della Sera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Striscia la Notizia, il rapporto tra Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Alessandro sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su se stesso. Ed è che così anche a luci  spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff. Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. E’ di una generosità incredibile, sia nel lavoro, sia nella vita privata.

Queste le carinissime parole che Vanessa Incontrada ha voluto riservare a Siani. A conferma quindi del fatto che l’attore non è solo un grande professionista ma anche una bellissima persona a livello umano. Si sa poi che se c’è feeling e rispetto, la trasmissione funziona ancor meglio. Il pubblico lo percepisce e questo è uno dei tanti casi. E allora non vediamo l’ora di rivedere in onda Striscia la Notizia con tutti i suoi conduttori.