L’annuncio del reboot di Pretty Little Liars era stato accolto con grande entusiasmo. Le aspettative erano davvero molto alte e la messa in onda della serie tv non ha assolutamente deluso i fan. Anzi, ogni puntata ha fatto rimanere gli spettatori con il fiato sospeso. Il mix tra horror e dinamiche adolescenziali ha dato vita a un prodotto imprevedibile e ricco di suspence. Visto il successo riscontrato, la rete ha deciso di rinnovare Pretty Little Liars: Original Sin per una seconda stagione.

Pretty Little Liars: Original Sin rinnovato per una seconda stagione: “Siamo davvero entusiasti”

La storia di Pretty Little Liars: Original Sin non si concluderà con la prima stagione. Le vicende di Imogen, Tabby, Noa, Faran e Minnie hanno colpito nel segno. La paura suscitata da ogni episodio della serie tv ha spinto il pubblico a lanciarsi in ipotesi fantasiose e disturbanti. L’alto numero di ascolti ha permesso alla rete di rinnovare la serie tv per una seconda stagione. L’annuncio è stato accompagnato dalle parole entusiaste dei due creatori del titolo: Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon. Ovviamente, hanno ammesso di essere davvero contenti per questa nuova opportunità e hanno ringraziato il pubblico per l’enorme sostegno ricevuto. Non hanno svelato alcun dettaglio sulle trame future, però, sicuramente, non mancheranno le dinamiche horror che hanno tanto stupito e appassionato:

Siamo davvero entusiasti di continuare a raccontare le vicende del nostro fantastico gruppo di piccole bugiarde, esplorando le loro amicizie, le loro storie d’amore, i loro segreti e il loro status di scream queens! Un enorme ringraziamento ai fan che hanno accolto questa nuova versione horror di Pretty Little Liars, che ovviamente proseguirà, così come ai nostri partner di HBO Max, Warner Bros. Television e Alloy Entertainment. Come direbbe Tabby, ‘C’è un sequel in vista.

Tanto entusiasmo per l’arrivo della seconda stagione: “Siamo così orgogliosi”

Sarah Aubrey, nei panni di capo dei contenuti originali per HBO Max, proprio come i creatori di Pretty Little Liars: Original Sin, non ha potuto fare a meno di commentare la lieta notizia e di sottolineare l’aspetto horror portato avanti in questa prima stagione. Sembra proprio che le nuove protagoniste abbiano tutte le carte in regola per essere le perfette eredi di Aria, Hanna, Spencer, Emily e Alison:

Siamo così orgogliosi dell’incredibile risposta che ha ricevuto Pretty Little Liars: Original Sin sia da parte della critica che dal pubblico. Gli spettatori hanno apprezzato la nostra nuova generazione di bugiardelle e il taglio decisamente oscuro e horror che hanno impresso Robert e Lindsay a questo iconico franchise. Insieme ad Alloy e Warner Bros. Television, siamo elettrizzati di portare avanti l’eredità di Pretty Little Liars.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Al momento, non si sa nulla sulla possibile data di uscita delle nuove puntate. Le riprese devono ancora iniziare, però, è probabile che, verso la fine del 2023, sarà già possibile assistere al seguito della storia.