Fervono i preparativi per l’organizzazione della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. In queste ore è trapelata sui social una notizia alquanto interessante che riguarda un’ospite speciale che Amadeus vorrebbe fortemente sul palco dell’Ariston. La persona in questione è una cantante molto nota, assente da Sanremo da parecchi anni. Scopriamo di chi si tratta e cosa è emerso.

Ecco chi vorrebbe fortemente Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2023

Il 7 febbraio 2023 andrà in onda la prima serata del Festival di Sanremo. Esso, come di consueto, si comporrà di cinque appuntamenti, che si terranno nei giorni 7, 8, 9, 10 e 11 febbraio 2023. A condurre, ancora una volta, ci sarà Amadeus. Un po’ di tempo fa è trapelata la notizia inerente una co-conduttrice, che accompagnerà il direttore artistico durante questa esperienza, ovvero, Chiara Ferragni, su cui è scoppiata già una polemica.

Ad ogni modo, le notizie non sono finite qui. Anche se per il momento il cast inerente la kermesse non è stato ancora reso noto, il portale The Pipol ci fa sapere che Amadeus starebbe facendo di tutto per avere tra gli ospiti del Festival una cantante molto famosa, ovvero, Nada. Il conduttore è un grandissimo estimatore dell’artista toscana, pertanto, desidererebbe fortemente annoverarla nel parterre dei presenti.

Altre indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival

Per Nada si tratterebbe di un grande ritorno, in quanto era assente dal palco dell’Ariston dal 2019. In tale occasione vinse la serata dei duetti con Motta. Al momento, però, non vi è nessuna conferma definitiva a riguardo. Il pubblico sta già commentando questa indiscrezione e i telespettatori sembrano spaccati in due. Da un lato c’è chi ritiene che sia una grande occasione per Nada, mentre altri non sembrano affatto entusiasti di questa decisione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In questi giorni, però, è trapelata anche un’altra notizia. Nello specifico, si è parlato anche dell’ipotetica partecipazione di Andrea Delogu come co-conduttrice. Anche su di lei, però, almeno per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali. Per tale ragione, non ci resta che attendere ancora un altro po’ di tempo prima di avere delle informazioni più precise.