Settembre è tempo di Italia Uno On Stage. Quattro serate all’insegna della comicità nel prime time di Italia 1. Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset aveva annunciato che avrebbe dato uno spazio speciale alla comicità, in cui alcuni dei professionisti più celebri dell’intrattenimento avrebbero animato le prime serate Mediaset. Ed eccoci qui, con la proposta della seconda rete. Scopriamo tutti i dettagli.

Italia Uno On Stage: ecco tutti gli spettacoli in prima serata

Quattro serate all’insegna dell’ironia per animare il Settembre di Italia 1. Il prime time Mediaset si tinge di comicità con gli spettacoli: “Pucci Show”, “Tutti contro tutti, “Miracolato” e “Gran Varietà”. Ogni appuntamento andrà in onda dal palco di alcuni tra i maggiori teatri italiani.

La stagione di Italia Uno On Stagei inizierà con il comico Pucci, che presenterà il suo “Pucci Show”, dal Teatro Repower di Assago. Molte sono state le polemiche che hanno accompagnato i suoi spettacoli, soprattutto legate a Tommaso Zorzi. Ma ci saranno anche le battute sotto accusa dell’ex gieffino nello show? Lo scopriremo presto. L’one-man-show ha un ritmo incalzante e senza filtri. All’interno ci sono anche continue interazioni con il pubblico e ospiti speciali, come Katia Follesa e i Neri per Caso. Pucci sarà accompagnato dalla musica della Pucci’s Band.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La seconda serata vedrà salire sul palco del Teatro Olimpico di Roma,  Maurizio Battista, con lo spettacolo “Tutti contro tutti”. Il comico sarà assillato da alcune domande a cui cercherà di dare risposta nei suoi show. Ad esempio: È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? Ma indagherà anche i rapporti tra i social e la socialità umana: mezzo di aggregazione o modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?

Nuovo appuntamento, nuovo comico del ciclo “Italia Uno On Stage”. Per la terza serata vedremo Max Angioni, dal Teatro Manzoni di Milano, nello spettacolo dal titolo “Miracolato”. La star di Zelig racconterà le proprie esperienze: relazioni, sport, la maledizione di arrivare secondo, fino alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Sarà uno sguardo folle ed esilarante sulla vita di tutti i giorni, il perfetto filtro surreale per esorcizzare la realtà di tutti noi.

Infine, l’ultima serata, sarà a cura di Giuseppe Giacobazzi, che in “Gran Varietà” dal Teatro Masini di Faenza, sarà protagonista di monologhi sui generis. Cavalli di battaglia, duetti con ospiti a sorpresa e dialoghi con il pubblico, saranno la ricetta perfetta per uno show che promette di far ridere fin dal primo istante. 

Quando andrà in onda Italia Uno On Stage?

Italia Uno On Stage andrà in onda a partire da mercoledì 7 Settembre, in prima serata su Italia 1. Gli altri tre appuntamenti verranno trasmessi tutti di mercoledì.