A partire da sabato 8 ottobre, andranno in onda le nuove puntate di Ballando con le Stelle. I nomi del cast sono stati scelti con molta attenzione. Milly Carlucci ha dedicato tanto tempo alla valutazione delle candidature. Alla fine, è riuscita a dare vita a un team ricco di personalità diverse. Ovviamente, però, non tutti i casting sono andati a buon fine. Un personaggio famoso del mondo dello spettacolo ha ricevuto un netto rifiuto, mentre un altro, seppur invitato a prendere parte al talent show, ha declinato la proposta.

Esclusa dal cast di Ballando con le Stelle: “Pensavo di essere perfetta”

L’attesa per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle sta per finire. Finalmente, tra qualche settimana, il pubblico potrà assistere alle performance degli aspiranti ballerini. La scelta del cast ha fatto molto discutere. Infatti, in seguito alla diffusione dei nomi, si sono sollevate diverse polemiche. La partecipazione al talent show rappresenta un traguardo molto ambito. Non tutti, però, sono riusciti a convincere Milly Carlucci. Anche Romina Carrisi, figlia di Romina Power e Albano Carrisi, avrebbe voluto vestire i panni di concorrente, ma non ha ottenuto il posto tanto desiderato.

La sua reazione non è stata delle migliori. Ha ammesso di averci sperato davvero tanto, purtroppo, il provino non è andato bene. Avrebbe voluto alimentare il suo amore per il ballo, però, la produzione ha deciso di escluderla, dando la colpa a L’Isola dei Famosi a cui ha partecipato nel 2005. Ha ammesso di esserci rimasta male, ma di aver accettato, con dignità, il verdetto negativo:

Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Romina Carrisi Instagram

Milly Carlucci dispiaciuta: il rifiuto da parte di una potenziale concorrente

Milly Carlucci avrebbe voluto nel cast un personaggio verso cui prova una grande ammirazione. Si tratta di Francesca Fagnani, attuale conduttrice di Belve. La giornalista si trova in un momento molto intenso della sua vita. La carriera, infatti, sta andando a gonfie vele. Stando alle indiscrezioni, anche la produzione di Non Sono una Signora, condotto da Alba Parietti, avrebbe voluto averla nel team come giudice.

Con grande dispiacere di entrambi, la diretta interessata ha rifiutato entrambe le offerte. Probabilmente, gli imminenti impegni lavorativi le hanno impedito di dedicarsi ad altri progetti. Che il prossimo anno decida di indossare le scarpette da ballo?