Ballando con le Stelle ha lanciato il primo promo televisivo della stagione ed è ormai tempo di ufficialità per il cast di quest’edizione. I personaggi dello spettacolo che sono stati inseriti nello show fanno ben sperare in prime serate ricche non solo di musica e ballo, ma anche di confronti e dinamiche ben vive.

Uno tra i volti più interessanti e tutti da scoprire di questo nuovo anno è quello di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della giudice Selvaggia Lucarelli, food blogger e social chef. Nato a Cremona, 32 anni, lo chef è uno dei volti fissi di “È sempre mezzoggiorno”, la trasmissione Rai di cucina condotta da Antonella Clerici. È stato anche uno dei giudici del programma di Real Time Cortesie per gli ospiti – Bed and Breakfast, ed è un vero esperto di cucina etnica.

Le prime parole di Lorenzo Biagiarelli dopo l’ufficialità a Ballando con le Stelle: “Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo

Dopo l’uscita del promo di Rai 1 su Ballando con le Stelle, lo chef ha voluto dire la sua riguardo alla trasmissione. Ha rivelato in un lungo post su Instagram di aver accettato per dimagrire. Infatti, solo la partecipazione ad un programma del genere può determinarlo a fare movimento fisico per lungo tempo, ben dieci settimane di fila per il talent show di Milly Carlucci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lo chef, noto per la sua vena ironica e sarcastica, ha commentato con ilarità le sue prossime performance sulla pista da ballo ed è parso entusiasta di far parte della trasmissione in questa nuova edizione.

Lorenzo Biagiarelli lascerà È sempre mezzogiorno?

In tanti, dopo l’annuncio del cast di Ballando con le Stelle si sono chiesti se Lorenzo Biagiarelli lascerà la trasmissione di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. A rispondere alla domanda ci ha pensato lo stesso chef, che nel suo post Instagram ha dichiarato che continuerà a far parte della trasmissione Rai di cucina.

Secondo lui, non solo i due impegni non si sovrappongono, ma sono addirittura complementari, perché per il programma di ballo dimagrirà, mentre per quello di cucina, ingrasserà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Conflitto di interessi tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli nello show? Parla Milly Carlucci

In tantissimi si sono domandati, dopo la notizia dello chef tra i concorrenti dello show del sabato sera Rai, se Selvaggia Lucarelli sia idonea a giudicarlo. I due infatti, sono felicemente fidanzati da anni ormai e convivono, spesso condividendo i loro momenti anche sui social, dove la giornalista è molto attiva.

Secondo alcuni utenti, la giudice non avrebbe sufficiente obiettività dovendo valutare le performance del compagno. Ma, ad intervenire sulla faccenda ci ha pensato Milly Carlucci, che nel corso di un’intervista al settimanale Di Più ha appoggiato la collega con queste parole:

“Le pare che Selvaggia possa fare sconti? Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no”.

Scopriremo presto se così sarà, oppure se il legame influirà sui giudizi. Certamente, lo sguardo che si avrà verso questa dinamica sarà più attento rispetto a quelle con altri concorrenti.