Non bisognerà attendere ancora molto per assistere alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. A partire da sabato 8 ottobre, la pista da ballo di Milly Carlucci sarà pronta ad accogliere gli intrepidi concorrenti. Durante l’estate, si sono susseguiti molteplici rumor riguardo all’identità dei partecipanti. Finalmente, è stato diffuso il promo ufficiale del programma che non lascia più alcuno spazio ai dubbi.

Ballando con le Stelle, diffuso il promo ufficiale: ecco i nomi di tutti i concorrenti

Il cast ufficiale di Ballando con le Stelle, mostrato nel recente promo di Rai 1, corrisponde, in gran parte, a quello rilasciato da Il Fatto Quotidiano. Come annunciato in precedenza, l’unica differenza starà nella partecipazione di Nino D’Angelo. Infatti, al posto del cantautore ci sarà Dario Cassini. In generale, si tratta di personalità molto amate del mondo dello spettacolo che, sicuramente, sapranno movimentare le dinamiche di uno dei talent show più seguiti.

Nel breve video, mandato in onda nelle ultime ore, Milly Carlucci annuncia un’edizione epica: “Siete pronti per una nuova epica stagione di Ballando con le Stelle? Con un cast che illuminerà la nostra pista da ballo…”. Subito dopo rivela tutti i futuri aspiranti ballerini: Gabriel Garko, Ema Stokholma, Giampiero Mughini, Marta Flavi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Iva Zanicchi, Dario Cassini, Alessandro Egger ed Enrico Montesano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Pioggia di polemiche per Ballando con le Stelle: Milly Carlucci si difende

Nonostante l’entusiasmo generale, non sono mancate le polemiche. Il web, infatti, è rimasto molto sorpreso dalla richiesta particolare di Alex Di Giorgio. Il nuotatore ha rivelato di voler ballare con un insegnante omosessuale, in modo da poter condividere con lui la sua stessa sensibilità. La presentatrice non ha avuto alcuna esitazione nell’accontentarlo: “Vogliono essere un esempio per chi non ha il coraggio di farlo e ne soffre”.

Anche la presenza di Enrico Montesano ha suscitato un certo clamore sui social network. L’uomo, infatti, si è dichiarato contrario ai vaccini per il Covid-19 e all’uso delle mascherine. Milly Carlucci, indispettendo più di un fan, ha ammesso di volersi occupare solo degli aspetti professionali. Nutre una grande ammirazione nei suoi confronti ed è fiera di averlo nel cast.

La conduttrice, mettendo a tacere i successivi dubbi su Lorenzo Biagianelli e Marta Flavi, ha dimostrato di essere molto legata ai futuri concorrenti. Dietro alla scelta del cast, c’è stato uno studio accurato, volto a dare vita a un gruppo variegato ed equilibrato.