Proprio come tutti gli altri programmi del palinsesto Mediaset, anche Verissimo non è andato in onda durante l’estate. La lunga pausa ha permesso di generare ancora più curiosità negli spettatori. Nel corso dell’anno, infatti, il programma di Silvia Toffanin è un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo dello spettacolo. La conduttrice, in modo sorprendentemente veritiero, è in grado di dare voce ai sentimenti degli ospiti. Finalmente, grazie a un promo mandato in onda su Canale 5, è stata svelata la data di inizio ufficiale dello show.

Il Promo ufficiale annuncia il ritorno di Verissimo

Verissimo è un programma che, nonostante le sue ventisei edizioni, ancora oggi, riesce ad appassionare il pubblico a casa. Gran parte del merito, è da attribuire alla conduzione di Silvia Toffanin e agli ospiti in studio.

Sembra che l’intento del promo, diffuso nelle ultime ore, sia quello di riprodurre la serenità di un ambiente domestico. È presente la conduttrice che, in una stanza con alle spalle una ricca libreria, ascolta le storie raccontate da personaggi televisivi come Michelle Hunziker, Tiziana Littizzetto, Paolo Bonolis e Claudio Amendola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non si sa ancora molto riguardo alla prima puntata del programma. Nei giorni passati, si è parlato della possibile presenza di Ilary Blasi. Però, pare che Francesco Totti sia contrario a questa evenienza.

Quando andranno in onda le nuove puntate di Verissimo?

Mediaset continua a considerare Verissimo uno dei programmi di punta della rete. L’anno scorso, inaspettatamente, ha deciso di moltiplicare l’appuntamento settimanale dello show. Silvia Toffanin, così, ha iniziato a condurre sia gli appuntamenti del sabato pomeriggio che quella della domenica.

Stando a quando emerso dal promo ufficiale, sembra che anche questa volta si seguirà questa strada. Le prime due puntate della trasmissione andranno in onda, rispettivamente, sabato 17 e domenica 18 settembre. Si tratterà di un grande impegno per la presentatrice.

L’emittente Rai, al contrario, non è stata così fortunata. Mara Venier, infatti, ha preferito non dedicarsi alla versione serale di Domenica In, ma mantenere solo quella pomeridiana.