Oggi, lunedì 5 settembre, è il grande giorno: su Netflix uscirà il primo episodio della sesta stagione di Rick and Morty, a distanza di un solo giorno dalla messa in onda su Adult Swim, la programmazione notturna del canale televisivo statunitense Cartoon Network. In totale sono previsti 10 episodi, della durata ciascuno di circa 20 minuti. Come accennato all’inizio, l’uscita dei nuovi episodi sarà a cadenza settimanale. La prima delle dieci puntate previste si intitola Solaricks.

Anche in questo nuovo capitolo i personaggi principali della serie animata sono Rick Sanchez (Justin Roiland), Morty Smith (Justin Roiland), Jerry Smith (Chris Parnell), Summer Smith (Spencer Grammer) e Beth Smith (Sarah Chalke). Gli altri personaggi minori che compariranno negli episodi della sesta stagione sono Gene, Roy, Space Beth ed Evil Morty.

Di seguito tutto quello da sapere sulla sesta stagione di Rick and Morty e i titoli originali degli episodi in inglese che verranno trasmessi negli Stati Uniti su Adult Swim con 24 ore di anticipo rispetto alla piattaforma streaming Netflix.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il trailer ufficiale della sesta stagione di Rick and Morty

Il 30 agosto Netflix ha pubblicato su YouTube e sugli account social il trailer ufficiale di Rick and Morty 6. Potete vedere il video della durata di oltre 100 secondi qui sotto.

I titoli originali degli episodi di Rick and Morty 6

Ecco invece l’elenco completo dei titoli originali degli episodi della sesta stagione di Rick and Morty:

  • Primo episodio Rick and Morty 6×01: Solaricks
  • Secondo episodio Rick and Morty 6×02: Bethic Twinstinct
  • Terzo episodio Rick and Morty 6×03: Ricktional Mortpoon’s Rickmas Mortcation
  • Quarto episodio Rick and Morty 6×04: Full Meta Jackrick
  • Quinto episodio Rick and Morty 6×05: Final Destination
  • Sesto episodio Rick and Morty 6×06: Rick: A Mort Well Lived
  • Settimo episodio Rick and Morty 6×07: Night Family
  • Ottavo episodio Rick and Morty 6×08: A Rick in King Mortur’s Mort
  • Nono episodio Rick and Morty 6×09: Analyze Kiss
  • Decimo episodio Rick and Morty 6×10: Juricksic Mort

Le foto del primo episodio di Rick and Morty 6

Come piccolo assaggio della sesta stagione, pubblichiamo qui sotto le prime immagini esclusive dell’episodio Solaricks di Rick and Morty 6.

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì 5 settembre, quando alle ore 9:00 del mattino uscirà il primo dei dieci episodi della serie televisiva Rick and Morty, giunta alla sua sesta stagione. E per chi già se lo stesse domandando, il futuro della serie non si interromperà al termine del nuovo ciclo di episodi, anzi. Possiamo affermarlo con certezza dal momento che già dopo la terza stagione venne commissionata la realizzazione di altri 70 episodi. Quindi, Rick and Morty dovrebbe proseguire almeno, e sottolineiamo almeno, fino alla decima stagione.