Barbara D’Urso, ospite al Festival della Tv a Dogliani (Cuneo), si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Intervistata dal giornalista Andrea Malaguti del La Stampa, ha voluto chiarire alcuni gossip sul suo futuro in televisione.

Barbara D’Urso contro i rumor sulla sua cacciata da Mediaset: “‘che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?”

La conduttrice di Pomeriggio 5 – che domani 5 Settembre tornerà sui nostri schermi – durante la sua intervista ha voluto chiarire quanto accaduto all’indomani della diffusione della notizia sul suo ritorno a teatro. Secondo “Barbarella” giornalisti, blogger e influencer, anziché concentrarsi sul suo spettacolo che porterà nei palchi italiano o sulla sua bravura o meno in quel ruolo, hanno parlato della sua “cacciata” da Mediaset.

Secondo la giornalista c’è un accanimento smisurato nei suoi confronti, giustificabile solo dal fatto che le persone in questione conducano una misera vita. Ecco che cosa ha detto ad Andrea Malaguti:

“Io leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.

Il rinnovo a Mediaset è stato fatto per diversi anni, come ha ribadito, e se ci dovesse essere un programma in prima serata in contemporanea con il suo spettacolo teatrale, rimanderebbe quest’ultimo. Inoltre, è stata anche chiamata come docente della LUISS e della IULM. Ma non solo, ci sono altri progetti in cantiere per la conduttrice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’annuncio sul suo futuro progetto: “Sono la prima a portare la mia comunità nel metaverso

La celebre conduttrice Mediaset è sempre stata molto attenta alle nuove tendenze e utilizza in modo molto abile i mezzi di comunicazione. Così ha deciso di dedicarsi anche ad un nuovo progetto: porterà la sua community nel metaverso. Si chiamerà “Meta D’Urso” e sarà disponibile tra poco secondo quanto ha dichiarato nel corso dell’intervista:

“Sono la prima a portare la mia comunità nel metaverso, sarà uno spazio dove incontrarsi, dialogare e parlare, tramite un’altra espressione di me, tramite il mio avatar. Tra qualche giorno ci sarà un link, sarà uno spazio molto bello dove le persone potranno incontrarsi con me (circa 100 persone/avatar): questo spazio resta aperto, di più non posso raccontare”.

Oltre al metaverso di Barbarella, dobbiamo aspettarci anche i podcast. Infatti, la conduttrice ha annunciato che ci sta lavorando proprio in questo periodo.

Chi sono i colleghi e le colleghe che Barbara D’Urso stima di più? Ecco i nomi

La conduttrice è una donna molto impegnata e difficilmente parla degli altri professionisti della televisione, concentrata com’è nel produrre i suoi contenuti, ma sollecitata dal giornalista ha dichiarato chi sono quelli che le piacciono di più. Ecco tutti i nomi:

Maria De Filippi, Milly Carlucci è molto brava e Silvia Toffanin che fa quella trasmissione da anni ed è arrivata molto in alto. Uomini? Gerry Scotti che è un po’ un Barbaro d’Urso, Carlo Conti e Paolo Bonolis”.