Oggi, sabato 3 settembre, si disputerà l’incontro Sinner-Nakashima, valido per il terzo turno dello US Open 2022. Jannik Sinner ha concrete possibilità di volare al quarto turno, con vista sui quarti di finale qui a Flushing Meadows. Per riuscirci dovrà battere il giovane talento statunitense Brandon Nakashima, che dal canto suo vuole continuare a stupire il suo pubblico e arrivare il più lontano possibile. Ma a livello di ambizioni, pochi possono essere messi sullo stesso piano di Jannik, con l’azzurro determinato ad arrivare fino in fondo al torneo. Ciò a maggior ragione dopo la partita di ieri notte del favorito numero uno del torneo Rafael Nadal contro Fognini, dove lo spagnolo ha sì vinto, ma ha anche mostrato limiti fisici (e di conseguenza tecnici) evidenti.

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Nakashima oggi in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Nakashima in TV

Il match Sinner-Nakashima sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, disponibile sui canali 210 e 211 di Sky. L’inizio dell’incontro è previsto non prima delle ore 2:15 della notte compresa tra sabato e domenica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jannik Sinner è reduce dal facile successo contro lo statunitense Christopher Eubanks, battuto per tre set a zero. Dall’altra parte, Brandon Nakashima ha sorpreso il bulgaro Grigor Dimitrov (testa di serie numero 17 del torneo), infliggendogli un pesante ko (3-0 il risultato finale a favore dello statunitense classe 2001). L’americano aveva vinto per tre set a zero anche al primo turno, dove aveva sfidato il russo Pavel Kotov.

Prima dello US Open, Nakashima aveva deluso ampiamente le aspettative nei due Masters 1000 giocati tra Montreal e Cincinnati, uscendo subito al primo turno, prima per mano di Cameron Norrie e poi contro il russo Karatsev. Nelle settimane precedenti si era invece comportato piuttosto bene, raggiungendo i quarti di finale sia ad Atlanta che a Los Cabos. Risultati che confermarono l’ottimo momento di forma del ragazzo statunitense, eliminato agli ottavi di finale di Wimbledon al quinto set da un Kyrgios in stato di grazia (l’australiano avrebbe poi perso la finale contro Novak Djokovic).

Dove vedere Sinner-Nakashima in streaming

Lo streaming del match Sinner-Nakashima in programma oggi sarà visibile su Eurosport Player, discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, TIMVISION e Prime Video Channels. Su Eurosport Player, discovery+ e Prime Video Channels (esclusivamente per gli abbonati a discovery+) il torneo riceve una copertura integrale. Invece su Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION è disponibile il live streaming dei canali televisivi Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Crediti immagine di copertina: @federtennis