Il catalogo di Disney+, nella stagione autunnale, si arricchirà con tante sorprendenti novità. Tra queste è presente anche la serie tv The Bear. Si tratta di un contenuto originale, creato da Christopher Storer. La produzione è stata affidata a Tyson Bidner e Matty Matheson, mentre Joanna Calo, Hiro Murai, Nate Matteson e Josh Senior hanno vestito i panni di executive producer. Il titolo, inaspettatamente, è stato già rinnovato per una seconda stagione.

The Bear sta per sbarcare su Disney+: i dettagli

The Bear avrà come protagonista principale Carmen “Carmy” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White, famoso per aver recitato nel ruolo di Lip Gallagher in Shameless. Il giovane è riuscito ad affermarsi come chef, però, dopo essere venuto a conoscenza di un grave lutto all’interno della sua famiglia, deciderà di tornare a casa. Una volta giunto a Chicago, prenderà in mano le redini della paninoteca dei suoi genitori. Ovviamente, per lui, si tratterà di un grande cambiamento.

Non sarà facile abituarsi a questo nuovo ruolo. Si scontrerà con una realtà diversa, caratterizzata da rapporti famigliari complessi e da un personale poco incline a seguire le sue indicazioni. Inoltre, a livello personale, non riuscirà a scendere a patti con il suicidio di suo fratello. Le emozioni contrastanti lo spingeranno a scontrarsi con situazioni impreviste e tormentate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cast di The Bear: tutti gli attori principali

Il cast di The Bear è comporto da interpreti variegati. Alcuni degli attori hanno avuto modo di ricoprire altri ruoli di successo. Ecco la lista dei personaggi principali:

  • Carmen “Carmy” Berzatto – Jeremy Allen White
  • Richard ‘Richie’ Jerimovich – Ebon Moss-Bachrach
  • Sydney Adamu – Ayo Edebiri
  • Natalie ‘Sugar’ Berzatto – Abby Elliot
  • Marcus – Lionel Boyce
  • Tina – Liza Colòn-Zayas
  • Ebraheim – Edwin Lee Gibson
  • Neil Fak – Matty Matheson

Quando e come vedere The Bear

Proprio come molte altre serie tv di Disney+, anche The Bear sarà composta da 8 episodi. La data di esordio è prevista per il 5 ottobre. Gli abbonati potranno accedere al contenuto gratuitamente, mentre gli altri utenti dovranno sottoscrivere un abbonamento. La piattaforma consente di scegliere tra un’offerta mensile, pari a 8,99 euro e una annuale, al costo di 80,90 euro.

L’iscrizione darà accesso a un catalogo sorprendente, composto da film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.