Nella serata italiana di oggi, giovedì 1° settembre, si disputerà il match Sinner-Eubanks, valido per il secondo turno dello US Open 2022, quarto e ultimo slam della stagione. L’atleta altoatesino ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per battere il tedesco Altmaier nella sfida di martedì, con una vittoria raggiunta soltanto al quinto set (5-7, 6-2, 6-1, 3-6, 6-1 i parziali della partita). A fine incontro, Jannik ha ammesso che è stato molto difficile superare il coriaceo tennista teutonico, ricordando le difficoltà che un primo turno di ogni torneo riserva, soprattutto se in quella competizione ritieni di avere le carte in regola per arrivare lontano (e il numero uno del tennis azzurro ha tutte le credenziali per sognare in grande).

Di seguito le informazioni su dove vedere Sinner-Eubanks, match del secondo turno dello US Open 2022, in programma quest’oggi.

Dove vedere Sinner-Eubanks in TV

La partita Sinner-Eubanks di oggi allo US Open sarà trasmessa in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’avversario odierno dell’azzurro è lo statunitense Christopher Eubanks, che al primo turno ha battuto lo spagnolo Pedro Martinez in tre set. Anche Eubanks è uno dei giocatori che sono approdati al tabellone principale dello slam statunitense passando per le qualificazioni, dove nel turno decisivo ha sconfitto l’azzurro Raul Brancaccio in rimonta al terzo set. Prima di atterrare sui campi di Flushing Meadows, Eubanks ha partecipato al Citi Open, venendo eliminato ai sedicesimi di finale dal connazionale Frances Tiafoe. A Wimbledon, invece, era stato eliminato al secondo turno di qualificazioni dal ceco Lukas Rosol.

Insomma, il Jannik Sinner che conosciamo non dovrebbe avere grosse difficoltà a sbarazzarsi del tennista statunitense, anche se è vero che lo stesso avevamo pensato alla vigilia della sfida contro il tedesco Altmaier. Non che Sinner abbia giocato male, anche perché quando ha fatto suoi i set ha lasciato le briciole all’avversario, di certo però non si può dire che la performance messa in mostra martedì sera sia stata di quelle memorabili, ecco.

Sarà la prima volta che Jannik Sinner e Christopher Eubanks si affrontano in un match ufficiale a livello ATP. Fino ad oggi, infatti, i due non si erano mai ritrovati uno contro l’altro. Un’ulteriore insidia per Jannik o una difficoltà in più per l’americano? Propendiamo più per la seconda ipotesi.

Dove vedere Sinner-Eubanks in streaming

Lo streaming del match Sinner-Eubanks dello US Open sarà visibile su Eurosport Player, Discovery+, Sky GO, NOW, DAZN, Prime Video Channels e TIMVISION. Su Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION verrà trasmesso il live dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, invece per seguire l’incontro su Prime Video Channels è necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma discovery+.

Crediti immagine di copertina: @federtennis