Le avventure di Ralph Macchio e William Zabka, interpreti rispettivamente di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence in Cobra Kai, stanno per vivere un nuovo entusiasmante capitolo. In questa quinta stagione, però, al centro della scena ci sarà anche Thomas Ian Griffith, l’attore che presta il volto al personaggio Terry Silver, il grande sconfitto del finale della quarta stagione. Su Netflix, lo ricordiamo, sono disponibili tutti gli episodi delle prime quattro stagioni della serie spin-off del franchise degli anni Ottanta Karate Kid: per chi ancora non ha avuto modo di vedere l’ultimo capitolo, questi sono i giorni ideali per rimediare.

Di seguito tutto quello da sapere su quando esce la quinta stagione di Cobra Kai e un breve accenno alla trama dei nuovi episodi.

Quando esce la quinta stagione di Cobra Kai

L’uscita della quinta stagione di Cobra Kai è fissata per venerdì 9 settembre. La serie, ambientata 30 anni dopo i fatti narrati nei film del franchise Karate Kid, sarà disponibile all’interno del catalogo Netflix, dove è già possibile vedere le precedenti quattro stagioni. Salvo imprevisti dell’ultima ora, la disponibilità in catalogo partirà dalle ore 9:00.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cobra Kai 5 vivrà in particolare sul duello tra Daniel LaRusso e Terry Silver. Il nuovo personaggio introdotto nel corso del quarto capitolo della serie televisiva, in seguito ai sorprendenti risultati ottenuti nell’ultimo torneo di All Valley, espanderà ulteriormente l’impero Cobra Kai. L’obiettivo dell’avversario numero uno di LaRusso è chiaro: dominare in maniera incontrastata il karate esportando il suo caratteristico stile, il quale può essere riassunto con il concetto di “nessuna pietà”, come fa la sinossi ufficiale.

D’altronde ora che l’ex amico John Kreese è in carcere, Terry Silver è il nuovo capo del Cobra Kai e può muoversi in maniera incontrastata, forte anche dei risultati conseguiti nel torneo che ha di fatto monopolizzato l’attenzione dei fan nel corso degli ultimi due episodi della quarta stagione. Daniel LaRusso si ritroverà inizialmente da solo ad affrontare il sempre più temibile Terry Silver, anche per via dell’allontanamento volontario dal mondo del karate di Lawrence, che vuole rimediare ai tanti errori (e danni) commessi in passato. In questa situazione, LaRusso chiederà aiuto a una sua vecchia conoscenza: il ritorno del personaggio misterioso riuscirà a cambiare il corso del destino?

A noi non resta che darvi appuntamento a venerdì 9 settembre, data di uscita della quinta stagione di Cobra Kai su Netflix.