Nella giornata di ieri, si è tenuta la conferenza Rai dedicata alla messa in onda dei programmi autunnali. Tra le trasmissioni presenti, ovviamente, si è parlato anche di Citofonare Rai2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Le due conduttrici, che hanno svolto un ottimo lavoro durante la scorsa edizione, hanno annunciato l’ingresso nel cast di due incredibili personalità. Il format rimarrà fedele a se stesso, ma ci saranno delle piccole novità che consentiranno di rinnovare le dinamiche già presenti.

Il cast di Citofonare Rai2 si rinnova: presentate le due new entry

Citofonare Rai2 ha esordito lo scorso anno con ben trenta puntate. Nonostante si trattasse di una novità, è riuscito a raggiungere un buon numero di ascolti tra gli spettatori. Anche questa volta, Paola Perego e Simona Ventura torneranno nelle vesti di conduttrice per raccontare la tipica domenica italiana. Verrà dato spazio alle numerose rubriche presenti e ad ospiti d’eccezione. Al cast, composto da personalità come Elena Ballerini e Massimo Cannoletta, si aggiungeranno due new entry che, al momento, sembrano avere tutte le carte in regola per movimentare la situazione.

Si tratta di Antonella Elia e Valeria Graci. La prima, famosa per il suo particolare temperamento, avrà il compito di viaggiare attraverso l’Italia per permettere dare voce a tutti coloro che vorranno raccontare la loro storia d’amore. La seconda, al contrario, dovrà interessarsi alla vita dei personaggi del mondo dello spettacolo, con particolare attenzione verso le vicende più recenti. Inoltre, proverà anche a mettere in difficoltà le due conduttrici:

Sarà in studio per curiosare tra gli avvenimenti della settimana e le vicende dei personaggi famosi con il fine di mettere in difficoltà le due padrone di casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando andrà in onda Citofonare Rai2?

Paola Perego e Simona Ventura non vedono l’ora di tornare nello studio che le ha viste protagoniste durante lo scorso anno. Sembrano provare ancora un grande affetto nei confronti dello show che andrà in onda, su Rai 2, a partire da domenica 25 settembre:

Noi non siamo una novità. Programma bellissimo, che confermiamo. Riapriamo casa nostra con i grandi classici.

Tutte le puntate della scorsa edizione sono disponibili sul sito di RaiPlay. La visione è totalmente gratuita e, quindi, non occorrerà alcun abbonamento per accedere ai contenuti.