Juventus – Spezia è l’incontro valido per la 4^ giornata del campionato di Serie A, stagione 2022-2023. Di seguito trovate tutte le informazioni su dove vedere Juventus Spezia su DAZN e Sky.

Dove vedere Juventus Spezia

La partita tra Juventus e Spezia sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 31 agosto alle ore 20:45.

Dove vedere Juventus Spezia in TV

Per vedere Juventus – Spezia in TV con DAZN hai bisogno di Android TV o Apple TV, oppure di un Smart TV Sony, Samsung, Panasonic, Lg e Hisense. Tra i dispositivi supportati dall’app DAZN figurano anche Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Se non sei coperto né da fibra né da Wi-Fi, puoi guardare Juventus – Spezia su ZONA DAZN e ZONA DAZN 2, canali 414 e 415 del digitale terrestre.

Dalla stagione 2022-2023 ZONA DAZN è disponibile anche su Sky ai canali 214, 215 (ZONA DAZN 2), 216 (ZONA DAZN 3), 217 (ZONA DAZN 4), 218 (ZONA DAZN 5) per chiunque scelga di abbonarsi a DAZN e guardare i contenuti dell’abbonamento sul satellite.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per vedere la diretta TV di Juventus – Spezia su Sky sintonizzati su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202).

E se sei cliente Sky Q satellite, hai inoltre l’opportunità di seguire l’incontro di Serie A in 4K HDR.

Pochi minuti dopo la fine di Juventus Spezia potrai rivedere tutti gli highlights della partita gratis sul sito di Sky Sport nella sezione dedicata agli incontri di Serie A disponibile a questo link anche per i non abbonati. Nel video degli highlights saranno mostrati i gol e le azioni più importanti di ogni match, con il commento dei telecronisti Sky.

Puoi vedere gli highlights di Juventus Spezia anche su YouTube, collegandoti al canale ufficiale della Lega Calcio Serie A TIM (cliccando qui).

Dove vedere Juventus Spezia in streaming

La diretta streaming di Juventus Spezia sarà visibile su dazn.com, sull’app DAZN, su Sky GO e su NOW.

L’app DAZN è supportata sui dispositivi mobili Android (smartphone e tablet), iOS (iPhone e iPad) e sui Tablet Fire di Amazon. Sky GO è la piattaforma dedicata agli abbonati Sky, visibile da PC su skygo.sky.it e da mobile scaricando l’app gratuita per Android e iOS.

Se vuoi vedere Juventus Spezia in streaming senza Sky puoi abbonarti a NOW, la piattaforma di streaming on demand che consente di guardare i contenuti Sky senza sottoscrivere un contratto direttamente con la pay TV inglese.

Resta aggiornato con tutte le novità sulla Serie A 2022-2023. Ti invitiamo anche a consultare il calendario TV della Serie A di quest’anno con la programmazione Sky e Dazn.

Se non hai trovato le info che volevi, dai un’occhiata alla nostra guida sui migliori siti di streaming per il calcio.

Programma Juventus Spezia per la 4 giornata di Serie A 2022-2023

Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Juventus vs Spezia:

  • Diretta TV: DAZN, Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky GO
  • Data: 31 agosto
  • Orario: 20:45