A partire dall’8 ottobre, su Rai 1, andranno in onda le nuove puntate di Ballando con le Stelle. Come sempre, le aspettative del pubblico sono davvero molto alte. Però, oltre alle novità riguardanti la scelta dei concorrenti, sarà necessario fare i conti anche con un altro aspetto: l’addio da parte di alcuni volti storici del programma. Dopo l’annuncio dell’abbandono della criminologa Roberta Bruzzone, la trasmissione dovrà fare a meno di un’altra personalità molto preziosa.

Ballando con le Stelle, addio per un altro ballerino del programma

Gli spettatori tendono ad affezionarsi ai protagonisti di programmi di spicco come Ballando con le Stelle. Il momento dei saluti non è mai facile, però, con il passare dell’edizione, non è raro assistere all’abbandono di alcuni di loro. Nelle nuove puntate dello show di Milly Carlucci, per esempio, non sarà più presente un ballerino che, per ben 7 anni, ha fatto parte del cast. Si tratta di Stefano Oradei, reduce dalle critiche nei confronti di Lulù Selassié.

È stato lui stesso ad annunciare la notizia sui social network. Tramite un lungo messaggio su Instagram, infatti, ha messo al corrente i fan riguardo ai suoi futuri progetti. Inoltre, ha anche spiegato il perché è giusto a una simile decisione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Perché Stefano Oradei ha abbandonato Ballando con le Stelle?

Stefano Oradei è sempre molto attivo sui social network. Infatti, non perde mai occasione di rimanere in contatto con i suoi fan. Nelle ultime ore, purtroppo, è stato portatore di una cattiva notizia: non sarà presente nella nuova edizione di Ballando con le Stelle. Stando alle sue parole, sembra che questa decisione non sia dipesa totalmente da lui. Infatti, pare che non sia riuscito a raggiungere un accordo con la produzione e con Milly Carlucci:

È giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che Dopo 10 Anni circa sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano.

Nonostante l’accaduto, il ballerino è intenzionato a sosterete ancora tutta la famiglia del talent show. Inoltre, ha rivelato di essere pronto a partire per dedicarsi a progetti internazionali. I commenti non sono tardati ad arrivare. Molti utenti, dopo aver puntato il dito contro il programma, si sono detti dispiaciuti per questa spiacevole svolta. Gli hanno augurato il meglio e dedicato messaggi colmi di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO ORADEI official (@stefanooradei)